Visualizzazione stampabile
-
@ tyrphe:
Anch'io ho lo stesso problema, e ho superato la fase "crisi di nervi" da tempo.. Per la timidezza, aiuta molto uscire con amici che non si fanno problemi e che ci provano in continuazione con tutte; ho trovato una compagnia del genere e sono riuscito a "muovere i primi passi".. poi mi sono fermato a quello, anche perchè riesco a vederli raramente.
Le donne non sono così meravigliose come credi, te lo posso assicurare.. Ricordo ancora come mi hanno trattato le ragazze (italiane) che ho tentato di approcciare in una discoteca di Ibiza questa estate (Ah quanto qualcuno ti dice "Ibiza patria del sesso", non credergli.. :x ). Le inglesi sono invece molto più alla mano..
Comunque, quelli nella nostra situazione non sono pochi, poi c'è chi riesce a vivere la cosa bene e chi no. Nel mio caso, mi frena sia la timidezza, sia il fatto che faccio molta fatica ad aprirmi con le altre persone..
-
Guarda io ho perso la verginità a quasi 20 anni e ti assicuro che vorrei torna indietro per non perderla .... fregatene del mondo e che gira tutto intorno al sesso.. io mondo va a rotoli.... bisogna differenziarsi per cercare di cambiarlo in meglio... sono 5 mesi che mi sto mangiando lo stomaco pensando alla mia ex e la notte non dormo più.. vai tranquillo... vorrei non avere mai avuto nessuna relazione sapendo che fine facevo, stavo meglio prima quando facevo il coglione co tutte da amico.
-
Quote:
Originariamente inviata da ryudragon86
Guarda io ho perso la verginità a quasi 20 anni e ti assicuro che vorrei torna indietro per non perderla .... fregatene del mondo e che gira tutto intorno al sesso.. io mondo va a rotoli.... bisogna differenziarsi per cercare di cambiarlo in meglio... sono 5 mesi che mi sto mangiando lo stomaco pensando alla mia ex e la notte non dormo più.. vai tranquillo... vorrei non avere mai avuto nessuna relazione sapendo che fine facevo, stavo meglio prima quando facevo il co****ne co tutte da amico.
Non sempre può andare bene.. la prossima andrà sicuramente meglio! :ok:
-
..ma davvero?? se è vero sei un grande!! ma dai..e tu te ne fai un problema?? sai tutto questo cosa significa?? ke non sei come la maggior parte dei ragazzi di oggi: egoisti, superficiali ecc.. anzi mi sembri molto dolce.. davvero sto dicendo.. mi piaci :) se vuoi contattami.. msn: alessandrarm@hotmail.it.. ciao un bacio..
-
secondo me non è una questione di timidezza ma di poca fiducia in te stesso.
io non molto dimida ma la prima cosa che faccio con i ragazzi e partire preventivamente, in modo da soffocare la mia debolezza...
come in pincer(quel cane minuscolo) davanti a un pastore tedesco,il cane più piccolo abbaia per prima perchè si sente più debole.
non dovresti farti turbare dalle condizioni sociali...
io, t consiglio di provare ad avere più stima in te stesso. magari con l'aiuto di un psicologo.