Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da camomilla20
no te lo scrivo terra terra magari è meglio...
con le tr**e ci scopi..con la tua ragazza ci fai l'amore.. :?
chiaro? :nice:
ahahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahaha
:ok: :ok: grande camo!! :P
vedi........le ragazze....non e quello ke dici ma e come glielo dici.
scopare o fare l'amore e la stessa cosa.......sta di fatto ke le cose bisogna kiederlo nel giusto modo.
e anke un po rozzo tra l'altro.
-
si si lo so l'ho capito anche da solo :)
-
nn ti farà male.Nn ti fare questi problemi.Questi del "mi farà male" se li fanno le ragazze :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
vabbè ma nn esageriamo per un termine.....ha detto scopare!e quindi???
mica ha detto che la vuole usare come oggetto!mica ha detto che non la ama!non facciamo un dramma per ogni parola che non ci piace :ok:
cmq la posizione migliore per la tua prima volta è tu sotto e la ragazza sopra di te,dato che,essendo la prima volta,avrai sicuramente qualche difficoltà nell'iniziare la penetrazione.
ah...buona scopata! :nice:
guarda ke devi metterti tu sopra e lei sotto...altrimenti lei si fa più male. :)
in secondo luogo...permetti io sono una donna. e se un tipo mi dice "scopiamo"...io mi sento un oggetto.
Con la propria ragazza si fa l'amore, nn si scopa. sono due cose molto diverse
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
guarda ke devi metterti tu sopra e lei sotto...altrimenti lei si fa più male. :)
in secondo luogo...permetti io sono una donna. e se un tipo mi dice "scopiamo"...io mi sento un oggetto.
infatti ava se un ragazzo ti dice scopiamo, TU TI SENTI TRATTATA COME UN OGGETTO,ma è una tua sensazione.Il significato della parola non è necessariamente dispregiativo.Naturalmente dipende anche da come lo dici.
Cmq,da ragazzo,ti dico che io la prima volta mi sn trovato bene con la ragazza sopra perchè mi facilitava la penetrazione,però ovvio che non siamo tutti uguali. :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
anke secondo me dovresti metterti tu sopra!!! :)
il resto quoto.... :ok: ....ma secondo me lui l'ha detto così....e non intenteva niente di cattivo!! :)
-
Quote:
Originariamente inviata da antonio.latinoheat
infatti ava se un ragazzo ti dice scopiamo, TU TI SENTI TRATTATA COME UN OGGETTO,ma è una tua sensazione.Il significato della parola non è necessariamente dispregiativo.Naturalmente dipende anche da come lo dici.
Cmq,da ragazzo,ti dico che io la prima volta mi sn trovato bene con la ragazza sopra perchè mi facilitava la penetrazione,però ovvio che non siamo tutti uguali. :ok:
come detto da camomilla...con le troie si scopa. e con le troie si va x semplicemente x soddisfare i propri istinti. quindi si usano come oggetti
che poi nn l'abbia detto in senso dispregiativo è un altro conto.
poi lui sopra facilita la penetrazione a lui, ma lei si fa molto + male.
-
ripeto,è un parere personale dire che il termine scopare implica l'usare una donna come oggetto.
Per quanto riguarda la posizione,beh a me andò bene stando io sotto. :ok:
-
Quote:
nn ti farà male.Nn ti fare questi problemi.Questi del "mi farà male" se li fanno le ragazze
o scusa ho solo chiesto! cmq penso che starò io sopra e lei sotto... grazie per i consigli...
-
Quote:
Originariamente inviata da SankaBoy
Quote:
nn ti farà male.Nn ti fare questi problemi.Questi del "mi farà male" se li fanno le ragazze
o scusa ho solo chiesto! cmq penso che starò io sopra e lei sotto... grazie per i consigli...
esatto... !!! te sopra e lei sotto!! ciao!! :D