Visualizzazione stampabile
-
dubbio!!
ciao..... :D ...allora vorrei togliermi un dubbio...ke mi preoccupa un pò!!!!
ieri sera sn stata a casa del mio boy...e abbiamo provato a farlo x la prima volta (premetto ke x me è la prima volta...mentre x lui no!!!)...ma....insomma.....nn entrava... :oops: :oops: .....abbiamo provato cn diverse posizioni....ehm...e...nnt da fare!!! :oops: :?
tutto questo naturalmnte cn il preservativo....ma purtroppo senza fare a posta, c siamo accorti ke s era sfilato... :? :? ...azz!!!ma per fortuna non è entrato... :oops: :oops:
ora la mia domanda è..non c sn rischi vero??dato ke alla fine nn è entrato...(ke brutto parlare d queste cose così... :lol: :lol: )
e comunque io ho finito le mie cose 4 giorni fa....quindi c'è meno probabilità...no??? :roll: :roll:
...lui era davvero preoccupato....stava malissimo!!in effetti...niente è andato x il verso giusto.... :o
-
...ma secondo voi....dovrei prendere la pillola del giorno dopo???
:roll: :roll: ...
...nessuno risponde... :cry:
-
Stai tranquilla... non è successo niente. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quoto.
Cmq all inizio è normale.. cerca di stare tranquilla e rilassata la prossima volta.. e fate tanti preliminari :P
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
quoto.
Cmq all inizio è normale.. cerca di stare tranquilla e rilassata la prossima volta.. e fate tanti preliminari :P
...grazie....x i consigli... :D
...cmq ne abbiam fatti tanti d preliminari...xò boh!!! :( ...ma su qst fatto nn ero più d un tanto preoccupata....cioè l'abbiamo preso sul ridere :D ...xke sapevo ke era normale...era stato un pò imbarazzante :oops: ...xò nnt...lui s è stupito...xke nn gl era mai successo....ma nnt d che...
eravamo + preoccupati sul fatto ke s era sfilato il preservativo...ma allora se mi dite così...sono più tranquilla!!! :D
grazie!!! :kiss: :kiss:
-
ti si è kiusa x il troppo stress da prima volta 8-)
il consiglio è uno solo RELAX e vedi ke s'allarga 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
-
attenta Naty:
:roll: c'e un però? se il tuo lui nel fare .... isomma se il tuo lui nel fare .....
ti ha sporcata li con suo sp.... c'e pericolo :| si anche con qualche rischio da parte tua :| perchè quando la donna gli finiscono le mesturazioni , la donna stà nel periodo dell'ovulazione :| :| dunque devi sapere tu sei il tuo lui e sicuro di non averti sporcata sulla vag..... :ok: :roll: perchè si gli altri anno dato il parere negativo? ma tu non ci hai specificato queto particolare che per me e molto importante. :ok: ;) auguri :oops: :?