Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ma guarda io ho capito per esperienza di vari sbaciucchiamenti che ogni ragazzo è a se...c'è quello che fa fatica a mettere la lingua fuori :smt036 ...quello che tra un pò ti soffoca perchè te la fa arrivare in gola :? ...quello che sembra una centrifuga della lavatrice che va talmente veloce che fatichi a stragli dietro :evil: ... e quello che bacia a tuo parer personale divinamente.. :smt060
quindi di alla tua amica di nn farsi troppe seghe mentali... :D
è un po' qll che le ho detto anche io
-
Quote:
ma guarda io ho capito per esperienza di vari sbaciucchiamenti che ogni ragazzo è a se...c'è quello che fa fatica a mettere la lingua fuori :smt036 ...quello che tra un pò ti soffoca perchè te la fa arrivare in gola :? ...quello che sembra una centrifuga della lavatrice che va talmente veloce che fatichi a stragli dietro :evil: ... e quello che bacia a tuo parer personale divinamente.. :smt060
quoto.
-
............
io nn cd ormo la notte a pensare cm baciano le ragazze.... :lol: :?
-
yeah lingua rigida.. ma è successo a te o alla tua amica? :P
Boh.. magari voleva giocherellare per sdrammatizzare il momento... dipende da come ha preso la cosa con "la tua amica"
-
tranquillo riguarda lei,forse è la prima volta che leggi un mio post perchè sono felicemente fidanzata da un pezzo ^_-
spero che fosse quello,grazie dell'aiuto!
-
oppure magari era controvoglia...e quindi il bacio gli è venuto così...
-
Non capisco ke vuol dire "rigida ma piacevole"?
-
magari aveva un crampo alla lingua.... :D
-
Secondo me voleva gasarsi e sorprendere la tua amica con questa "nuova cosa" magari trovando una cosa k la fà impazzire :)...l'inverso d quello k pensa lei :) Nn ho mai sentito casi k siccome il tipo nn è tanto preso bacia apposta da culo :lol:
-
Quote:
io so quello che bacia divinamente :nice: :roll: