io e il mio ragazzo abbiamo una certa fantasia di far partecipare un'altra donna nel rapporto sessuale ......
secondo voi è normale ?
Visualizzazione stampabile
io e il mio ragazzo abbiamo una certa fantasia di far partecipare un'altra donna nel rapporto sessuale ......
secondo voi è normale ?
Perversione o fantasia erotica... se siete d'accordo entrambi, non ci vedo nulla di male.
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
quoto.
Io xò il mio lui non lo spartirei con nessuna :P
beati voi ciò :P
sopratutto beato lui
Io non riuscirei a vedere il mio ragazzo che si bacia con un'altra...
La cosa cambierebbe se ci fosse un altro uomo :lol: :lol: !!!
Scherzo...comunque se siete d'accordo voi, nessuno può contraddirvi!
no nn credo sia tanto normale......
il rapporto è una cosa intima e dovrebbe essere una cosa vostra da condividere tra di voi!
ognuno fa quel che vuole...
son dell'opinione che cmq nn è e nn sarà mai un rapporto serio d'amore,sarà sempre e solo sesso.
se entrambi lo volete non ci vedo nulla di male
quoto...Quote:
attenta però, perchè se diventa un'abitudine ci potrebbero essere...ehm :roll: ...conseguenze spiacevoli...(o almeno, secondo me...)
il mio uomo è mio e basta e dato k io nn l' ho ancora fatto immagino sl una cosa nostra cioè un rapporto a 2 normalmente...diciamo k mi farebbe skifo e allo stesso tempo sarei moooolto gelosa del mio uomoQuote:
Originariamente inviata da mari85
Non ci vedo nulla di male...è una cosa che volete entrambi per cui!
Personalmente di un'altra ragazza sarei gelosa...con un altro ragazzo invece... :oops: :P
se non siete gelosi...
se siete entrambi d'accordo, perchè no? :)
sono fantasie che spesso si vogliono mettere in atto :)
quoto :ok:Quote:
quoto però personalmente mi prenderebbe troppo male..Quote:
è una fantasia erotica che vedrei meglio applicata ad una coppia non stabile...io nn ce la farei mai a vedere il mio ragazzo che si bacia(x nn dire altro)cn un altra!! :?
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
Quoto...Io nn riuscirei a fare una cosa così...Quote:
IO NN C RIUSCIREI sarei tropissimo Gelosa d vedere il mio rega k bacia e a un rapporto con un altra...
Nn 6 mlt normale ma nn vgl offenderti la xversione e vostra ma cmq resto dell'idea ke nn vi amate veramente e ke nn siete soddisfatti del proprio partner, xk ora c'è qst e in un futuro magari vi lasciate e c'è il riskio di diventare lesbike e omosessuli!!! TT gli esseri viventi sn nati x una sola coppia composta da maskio e femmina il VERO RAPPORTO è QL!!!
K tristezza in tre :(
P.S. è una mia opinione!!!
Ma che stai a dì??? :|Quote:
Originariamente inviata da 87D
Quote:
Originariamente inviata da valentin@
quoto....e poi vedere una nuda davanti a me che mi tocca il mio ragazzo a me non mi intriga per niente!!!
Neppure io :roll: già fulmino con lo sguardo chiunque osi solo ammirarlo... :nice: figurati se osa anche solo baciarlo :| con un calcio la mando a verona, la faccio rimbalzare e tornare al brennero 8-)Quote:
Originariamente inviata da Sally
666 polly io dico ciò ke penso e in giro ci sn sempre più lesbike e omosessuali xk i ragazzi cm noi bruciano le tappe della vita troppo in fretta e nn si accontentano xk più bella cs di un rapporto tra un lui e una lei nn può e nn potrà mai esistere!!!!!!!!!!!!!!
X ki ho ragione??? :)
Le lesbiche e gli omosessuali ci sono sempre stati. Ora, fortunatamente, un numero sempre maggiore di persone riesce a vivere la sua sessualità a pieno, come è giusto che sia, senza bisogno di vergognarsi. Perchè nell'essere gay non c'è niente di male.Quote:
Originariamente inviata da 87D
Tra l'altro trovare eccitante l'idea di far partecipare un'altra donna durante il rapporto non vuol dire necessariamente essere lesbica.
Non è assolutamente vero che un rapporto tra una lei e un lui è la cosa più bella. O meglio, lo è per un eterosessuale. Per un gay no.
:)
Quoto Rum e sally, e ti avverto che il rapporto con lui cambierà!!!Quote:
Originariamente inviata da Sally
quoto in toto :)Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Intrigante ma non lo farei... perchè sono convinto che:
Se fossimo io, lei e un'altro non riuscirei anche solo a vederla sfiorare da un altro.
Se fossimo io, lei e un'altra se solo sfiorassi l'altra mi sentirei in colpa nei confronti della mia ragazza.
Se si fanno queste cose vanno fatte solo al di fuori di vincoli amorosi.
se per voi va bene....
666polly ho detto la pura verità nella vita l'amore è SL tra uomo e donna e basta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!