Visualizzazione stampabile
-
Sesso con mia moglie
Sono sposato da circa due anni e non riesco piu' ad avere una certa frequenza nei rapporti sessuali con mia moglie (una volta al giorno prima).
Non sento proprio il bisogno e quindi non ho l'erezione oppure mi prende qualche attacco di ansia nel mentre e succede che il pene si sgonfia.
Chiedo a qualcuno se ha avuto il mio stesso problema e come magari risolverlo.
Grazie sono in crisi.
-
questo è il matrimonio... benvenuto!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
questo è il matrimonio... benvenuto!
vuoi male a una persona:SPOSALA!!!
-
ragazzi dai ha chiesto un consiglio :?
io non so che dirti.. :roll: in che senso non ne senti il bisogno? non hai voglia? :roll:
bo magari vi serve un po' di tempo per i fatti vostri.. :roll: o magari basta cambiare un po' le cose, una serata diversa, qlke giochetto :P boh non so uff :(
-
Magari parlane con tua moglie...cioè non digle che non ti viene più voglia a vederla perchè se no si offende, ma di organizzare una serata speciale per rinfrescare i vecchi sentimenti, le vecchie sensazioni...e magari una bella cenetta romantica...una musica ...candele e vedrai che vi sciogliete come un gelato al sole!!!! :nice:
-
certo ke la prima volta ke nn va qualcosa crei altri problemi ke pian piano si moltiplicano ti crea stress...
una sola cosa hai bisogno...di relax...
-
ma sai magari è l'abitudine
forse più si chiava e si rischia di non voler più... non so non son sposato
dovrebbe dirti efa :)
-
ma se hai detto che non senti il bisognio
allora e come se tu non lo vuoi fare
-
Io non credo che alla base ci siano problemi tra voi.Il punto è che ,secondo me,dopo il matrimonio sopraggiunge maggiormente il peso delle responsabilità e le piccole noie quotidiane.Quindi magari si preferisce dare largo spazio al relax e non capita più spesso come quando si era fidanzati che ci si vedeva apposta per stare insieme.Ne hai parlato con tua moglie?