Visualizzazione stampabile
-
Non raggiungo l'orgasmo
ho quasi 20anni ed ho rapporti da 2anni con lo stesso ragazzo. ma nonostante provi piacere (anche se non sempre è cosi :oops: ) non sono mai venuta.. a volte, durante i preliminari, quqndo mi bacia li :oops: , dopo un pò provo un senso di fastidio ed istintivamente mi scosto..in piu non mi masturbo,ci ho provato ma non riesco a provare niente.. è normale? :cry: :cry: :cry:
-
tesor è semplice... non ti devi scostare.... :lol: :lol: :lol:
-
devi rilassarti e sicuramente non pensare "xè non vengo?" :roll: altro non saprei dirti :( devi vivere il momento, senza pensieri o preoccupazioni insomma.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
devi rilassarti e sicuramente non pensare "xè non vengo?" :roll: altro non saprei dirti :( devi vivere il momento, senza pensieri o preoccupazioni insomma.. :roll:
anche a me è successo...forse devi lasciarti un pò andare...non preoccuparti troppo.....
-
Anke io all'inizio mi scostavo :lol: :lol:
Poi ho capito ke dopo quel piccolo senso di fastidio vien un senso di piacere :P
semplice nn scostarti e cerca di rilassarti completamente...senza peensare di venire o meno.... :)
-
:D sai a volte e questione di esperieza entrambi i partener , quando lui sta li e ti bacia in quel posto devi stare rilassata e goditi la passione, se tutto ciò non ti porta all'orgasmo con lui ;) cambia partner ok? :roll:
gyonnybynn
-
Quote:
Originariamente inviata da gyonnybynn
:D sai a volte e questione di esperieza entrambi i partener , quando lui sta li e ti bacia in quel posto devi stare rilassata e goditi la passione, se tutto ciò non ti porta all'orgasmo con lui ;) cambia partner ok? :roll:
gyonnybynn
ma scusa un attimo...dovrebbe cambiare partner perchè non raggiunge l'orgasmo??? :shock:
non credo stia con lui solo per sesso, dopo 2 anni! :| :shock:
cmq, riguardo al tuo problema....quoto sally! :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
tesor è semplice... non ti devi scostare.... :lol: :lol: :lol:
-
sin un beso ha scritto:
ma scusa un attimo...dovrebbe cambiare partner perchè non raggiunge l'orgasmo???
non credo stia con lui solo per sesso, dopo 2 anni!
quoto :ok:
infatti, il sesso, x me è importante,ma nn fondamentale..[/quote]
-
ci sono precedenti argomenti identici a questo.
io credo come già detto, che magari devi trovare la posizione, o che magari avendo un orgasmo clitorideo, anche durante l'atto sessuale devi avere una stimolazione esterna dato dallo sfregamento del pube del tuo partner...magari non ti stimola così come dovrebbe...prova...
altrimenti non saprei proprio...esistono anche persone frigide :)