Visualizzazione stampabile
-
Mi stanco...
E' da un pò che il sesso è stancante...non perchè nn mi piaccia ma perchè mi annoio.....
Mi capita di fare le cose tanto perchè bisogna farle a metà rapporto (preliminari compresi) mi stanco e ho solo voglia di finire in fretta perchè mi annoio........sono da ricovero??? ehehhe
Help me :D
-
mah..sarà un periodo...tranquillo...Magari parlane cn la tua ragazza..magari ci vuole solo un po' più di fantasia ke ne so.. :roll:
ke brutto xò se ti annoi...forse a furia di farlo ti è passata la voglia...
-
chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane...
-
Non ho la ragazza :D con ragazze diverse....
-
Quote:
Originariamente inviata da Pol..
Non ho la ragazza :D con ragazze diverse....
voglio morire....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
voglio morire....
????
-
Capita...fai a meno di farlo per 6-7mesi vedrai che non ti annoi più :D
-
Quote:
voglio morire....
Dai imok...vedrai che la farina giusta arriverà anche per te :lol:
-
ti annoi perchè lo fai giusto con tante ragazze.. io avevo il tuo stesso problema. Ho risolto con un pò di astinenza (4 mesi ) e un fidanzamento cominciato 11 mesi fa or sono..
-
Quote:
Originariamente inviata da kupo83
ti annoi perchè lo fai giusto con tante ragazze.. io avevo il tuo stesso problema. Ho risolto con un pò di astinenza (4 mesi ) e un fidanzamento cominciato 11 mesi fa or sono..
Fosse facile....però forse hai ragione...è solo che nn trovo quella giusta...
Arrivo subito a quello che voglio...non che sia chissà chi, ma è così...booh
-
sarà che lo hai fatto troppo e ti è venuto a noia?
:lol:
per il resto è tutto a posto cn la tua ragazza? :?
-
boh.. anch'io cn le persone che nn mi piacciono mi annoio..
-
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
boh.. anch'io cn le persone che nn mi piacciono mi annoio..
idem...se una persona nn mi piace...o sn un caso patologico, nn provo sentimenti per quella persona...mi annoio a morte
se la persona mi piace, invece... :nice:
-
semplicemente xke nn lo fai x amore, ma tanto x farlo...prova ad aspettare di farlo con una xsona ke sara importante x te.... :)
-
Quote:
chi ha il pane non ha i denti, e chi ha i denti non ha il pane...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
... se vuoi un consiglio cerca nuovi stimoli..
the best is f u c k!!!
-
Quote:
voglio morire....
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cmq... il motivo è semplice... lo fai tanto per fare... cioè,se non c'è complicità diventa una noia... anche perkè quando sei con una persona "fissa" saltano fuori nuove cose da fare...insomma si cambia..
andare con persone diverse e fare sempre le stesse cose è una palla :no:
-
secondo me proprio perchè lo fai con tante ragazze nn dovrebbe annoiarti.... :shock: :shock:
ogni volta che ne hai una diversa...fai cose diverse... :smt016 :smt016 ti sbizzarrisci un pò, tanto cosa hai da perdere...mica è la tua ragazza e magari facendo cose un pò + "lurde" ke a lei nn vanno ti molla e ci rimani male!!!!! :smt010
booooooooooo
secondo me il consiglio migliore è quello di smettere di fare sesso per un pò...poi vedrai ke ti ritornerà la voglia...( almeno spero o almeno credo)... :lol: :lol: :lol:
:kiss: :kiss: :kiss:
-
è facile risolvere il tuo problema: provaci con una come me, ke se le kiedi di farlo ti da un bel calcio lì dove sai tu... sarai costretto ad instaurare un rapporto serio, alla fine ti innamorerai e ti piacerà!!! :ok:
-
....
:lol: Lory l'abbiamo capito che sei una ragazza casa e chiesa... lasciati andare un pò... la tieni li a fare le ragnatele???
-
Re: ....
Quote:
Originariamente inviata da Tomino
:lol: Lory l'abbiamo capito che sei una ragazza casa e chiesa... lasciati andare un pò... la tieni li a fare le ragnatele???
:o
:lol: :lol:
-
Annoiarmi..? :| :|
Mi annoio in coda al casello..
-
Evita di farlo per gioco... visto che ti annoia.
Quando troverai quella giusta... non ti si porrà nemmeno questo problema ;)
-
-
ti annoi per il semplice motivo che lo fai così tanto per fare con persone che non ti interessano...o eviti di farlo così tanto per fare o accetti sta cosa...quando avrai una storia seria il problema sicuramente non sorgerà