Visualizzazione stampabile
-
problemino
vorrei chiedervi dei pareri.
Quando hanno cominciato a cresciermi i primi peli sul pube e sono diventati un po' lunghi e fastidiosi ho deciso di tagliarmeli. Poi adesso dopo più di 4 anni i peli sono saliti quasi su tutto il pene...
Che faccio? :cry:
-
-
-
oddio :| non saprei proprio che dirti.. :|
sicuramente non li tagliare più xè più li tagli più crescono rinforzati..
se sono tanti e stanno male dovresti levarli con la pinzetta :? o cmq qlcs ke strappa :? :?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
oddio :| non saprei proprio che dirti.. :|
sicuramente non li tagliare più xè più li tagli più crescono rinforzati..
se sono tanti e stanno male dovresti levarli con la pinzetta :? o cmq qlcs ke strappa :? :?
:shock: ma sei fuori???riesci a immaginare ke male ke fa??? :shock:
-
tagliali ancora....però deve essere una cosa costante...
un 10 min a settimana li trovi per rasarti il pube no??
-
Re: problemino
Quote:
Originariamente inviata da odi jasdj d jdaj
vorrei chiedervi dei pareri.
Quando hanno cominciato a cresciermi i primi peli sul pube e sono diventati un po' lunghi e fastidiosi ho deciso di tagliarmeli. Poi adesso dopo più di 4 anni i peli sono saliti quasi su tutto il pene...
Che faccio? :cry:
Devi accorciarli costantemente,è ovvio che se smetti ti ricrescono!
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Devi accorciarli costantemente,è ovvio che se smetti ti ricrescono!
infatti...è lo stesso per quelli ke vogliono tenere i capelli corti...ZAC ZAC....attento a non tagliarti via qualcos'altro però :)
-
Quote:
Originariamente inviata da =DaDa=
:shock: ma sei fuori???riesci a immaginare ke male ke fa??? :shock:
se li taglia continueranno a crescere sempre di più.. :? hai presente la barba?!? :? :? :?
per indebolirli e farli crescere di meno bisogna strapparli..
-
Quote:
se li taglia continueranno a crescere sempre di più.. :? hai presente la barba?!? :? :? :?
ma te sei matta..kissà ke male...
tagliali come fai con la barba +ttosto...ma non strapparli via...mamma mia ke male al pensiero :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
ma te sei matta..kissà ke male...
tagliali come fai con la barba +ttosto...ma non strapparli via...mamma mia ke male al pensiero :?
ma se continua a tagliarli ed accorciarli, avrà una gatta pelosa al posto di un pene!! :? se già dice ke gli sono saliti su tutto il pene non oso immaginare cosa possa succedere se continua a tagliarli :?
-
E usare qualche crema depilatoria? :roll:
-
questi si ke sono i veri problemi della vita!!
-
Aiuto....non ti resta che contianuare a tagliarli!!!e meno che tu non voglia fare una bella ceretta..ZAH!hahahah :lol: :lol:
-
Quote:
sadica come sempre...brava! :lol:
-
Quote:
ma se continua a tagliarli ed accorciarli, avrà una gatta pelosa al posto di un pene!! :? se già dice ke gli sono saliti su tutto il pene non oso immaginare cosa possa succedere se continua a tagliarli :?
ma infatti :?
-
visitina??
tagliando con le forbici nn credo risolvi molto ma ke ne pensi di farti fare una visita da un dermatologo?
-
Quote:
quoto... :?
-
Quote:
Originariamente inviata da Lover_Of_Darkness
attento a non tagliarti via qualcos'altro però :)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ahahahahahahha beh effettivamente toglierli è la soluzione migliore,mi raccomando niente ceretta,soffro io x te all'idea di uno strappo (qnd faccio i "baffetti" è una tragedia.......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: .......PURTROPPO KI BELLA VUOLE APPARIRE UN PO' DEVE SOFFRIRE).....
-
azz...O continui a tagliarli o provi a tenerli...danno cosi fastidio?
-
mi sa che devi cotinuare a tagliare...
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
sì infatti...comprala e usa quella...
-
-
Buon segno stai diventando grande poi alle ragazze piace.
-
Quote:
Originariamente inviata da marcus
Quello non lo credo proprio... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
[img][http://img364.imageshack.us/img364/5687/napalmcv9.jpg]http://img364.imageshack.us/img364/5687/napalmcv9.jpg[/img]
Tipo questa?
-
Quote:
Originariamente inviata da marcus
scusa ma non ho capito...cosa piace alle ragazze? il totem nel deserto? non sapevo... 8-)