Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
altrimenti uscite a cavallo, lui dietro tu davanti.....
farlo con il cavallo al galoppo...cazzius penso ke sia esaltante, inoltre già il galoppo del cavallo ti da il la al movimento......dev'essere un autentica figata...
sei mai andato a cavallo schrek!? :shock: le chiavi sulle porte non esistono più? una sedia davanti alla porta?? per terra dalla parte dietro al letto (con il letto che vi nasconde se qlc prova a entrare) .... cacchio a 15 anni scopate e non avete un minimo di fantasia per non farvi beccare!! ah siam messi proprio bene!!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
sei mai andato a cavallo schrek!? :shock: le chiavi sulle porte non esistono più? una sedia davanti alla porta?? per terra dalla parte dietro al letto (con il letto che vi nasconde se qlc prova a entrare) .... cacchio a 15 anni scopate e non avete un minimo di fantasia per non farvi beccare!! ah siam messi proprio bene!!
ma era una bella fantasia....cacchio col cavallo ke ti da il ritmo, scopare diventa una cavolata, nn fai il benche minimo sforzo.....
-
Quote:
Originariamente inviata da viskus714
lollosissima sta storia,una pianta assassina che ti si infila su x il...naso LOL
no vabbè...acrà un granaio sto tipo o no???senno vi prndete una di quelle mini tende da campeggio,dite ai suoi che vi fate un pik nik e dopo ZUM ZUm(penjsa a me quando lo farai x la mitica ideona
giàgià :lol:
-
si ma se il cavallo parte al galoppo e lei ti schiaccia i "sassi"voglio vedere che divertimento,nn ti muovi x una decina di minuti buoni
-
Quote:
si ma se il cavallo parte al galoppo e lei ti schiaccia i "sassi"voglio vedere che divertimento,nn ti muovi x una decina di minuti buoni
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
questa m'ha fatto moriree :lol: :lol: :lol:
-
figata nella natura.. io l'ho fatto in un boschetto in pieno giorno con le persone che giravano di li a poki metri.. :lol: lui che mi tappava la bocca per non farli sentire :evil: :x
-
ma scusate... capisco che magari in una stanza vi trovano.. ma nessuno vi segue in bagno(spero :lol:)una bella doccia???? è un posto favoloso per far sesso... :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da javira
ma scusate... capisco che magari in una stanza vi trovano.. ma nessuno vi segue in bagno(spero :lol:)una bella doccia???? è un posto favoloso per far sesso... :nice:
:lol: :lol: :ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da schrek
altrimenti uscite a cavallo, lui dietro tu davanti.....
farlo con il cavallo al galoppo...cazzius penso ke sia esaltante, inoltre già il galoppo del cavallo ti da il la al movimento......dev'essere un autentica figata...
Quote:
oddio non ce la faccio più :lol: :lol: :lol:
-
oppure fatelo sulla lavatrice mentre centrifuga... :nice: :nice: :nice: