Visualizzazione stampabile
-
zietta nemmeno io l' ho ancora fatto ma sl xk immagino la mia prima volta spettacolare kn un raga k mi ami davvero e k nn me ne faccia pentire dopo...se tu ti senti pronta fallo...nn credo k ci sia un' età precisa...certo nn è k una lo può fare a 11 o 12 anni xò x te è ok!
-
l'età giusta è quando ti senti pronta ed hai trovato il raga giusto...L'importante ke non lo fai x sentirti + grande.
Cmq anke io l'ho fatto a 15 anni...Xkè mi sentivo pronta ed avevo una raga ke amavo(e ke amo) tanto di 18 anni con cui stavo insieme da quasi un anno... :oops:
-
Nn esiste l'età giusta!!! devi sl sentirti pronta e sicura al 1000% di ql ke fai xk è un passo importantissimo!!! Sii seria e coerente!!!
FIDATI!
-
ciao zietta ascolta devi farlo qnd ne sei sicura e nn con il primo k incontri... ma nn dobbiamo dirti noi se ce un età giusta...ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
quoto borti!!
l'eta nn conta piu di tanto, ma devi essere te convinta di farlo!!certo xo ke se si è piu grandi si affronta la cosa con piu maturita!
quoto!!
-
Quote:
Originariamente inviata da $HiUppY$
io penso che a 15anni sia troppo presto!
concordo anche io!!!
In teoria lo si fa quando si è pronti, non c'è un'età, ma se io tornassi indietro non lo rifarei così giovane; quindi probabilmente è anche per quello che penso che 15 sia presto...poi devi sapere bene alcune cose (tipo contraccezioni ecc...) c'è tanta gente disinformata che lo fa giovanissima e poi tracchete...si ritrova la sorpresina!
-
Quote:
Originariamente inviata da borti
secondo me non c'è un eta giusta...te lo devi sentire dentro se sei pronta fallo.ma se hai un'insicurezza,un'indecisione o hai paura anke di un apiccola cosa non lo fare...devi essrene convinta al 100%!!!!!!
;) quoto ;)
-
Ok che non c'è un'età, ma 15 anni credo sia un pò prestino..
prima del sesso secondo me è meglio se ci fossero tutti i passaggi preliminari magari...e se a 15 anni hai gia fatto tutto, beh complimeti, sei molto precoce..
poi come ha detto Maya c'è il problema della disinformazione
-
nessuno ha stabilito l'età della prima volta :)
-
"nessuno ha stabilito l'età della prima volta"
Concordo pienamente.
Come hanno detto altri giustamente prendi il tempo che ti serve (oltre i sentimenti ed il rapporto ci deve essere una certa conoscenza di se)