ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Vergine a 40 anni

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 2/7/2021
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Vergine a 40 anni

    Salve a tutti. Vorrei porvi una domanda: come può un uomo/ragazzo, eterosessuale al 100%, che ha sempre pensato al sesso solo con le donne, non è gay e soprattutto è attraente...come fa ad essere arrivato vergine e senza mai un'amicizia femminile e nessuna esperienza sessuale all'età di 40 anni? Premesso che non sono io e velo giuro sulla mia vita quindi non mi riguarda direttamente. E' un problema che riguarda un mio parente stretto di cui conosco da sempre tutto, altro non vi dico. Il fatto è che qualche mese fa ho visto un intervista a persone vergini ben oltre i 30 e anche i 35 e tutti avevano visibilmente dei problemi, degli handicap o erano fisicamente molto sgradevoli. Allora c'è qualcuno che potrebbe dirmi la sua sulla situazione di questo ragazzo? So che non è facile rispondere se non si conosce la persona e la sua vita, la sua storia personale. Ma qualcosa potreste comunque dirmela. L'unica cosa che vi anticipo è che quest'uomo ha fatto tante cose nella vita, ha scritto anche dei libri ma non ha mai avuto una donna. C'è un particolare: in tutta la sua vita non si è mai avvicinato ad una ragazza o donna con l'intento di provarci. Vorrebbe farlo e anche in modo molto esplicito ma non ci parla proprio con loro. Aspetto le vostre risposte.

  2. #2
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Tenendo conto che è la seconda discussione che apri con lo stesso argomento, direi che sei tu ad avere tale problema.

    Detto ciò, non riesco ad immaginare cosa voglia dire essere vergine a 40 anni, ne come sia possibile sopravvivere ad una tragedia simile. Già di gioie nella vita non ce ne sono molte, se si toglie anche il sesso c'è da spararsi davvero.

  3. #3
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 16/8/2021
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Tenendo conto che è la seconda discussione che apri con lo stesso argomento, direi che sei tu ad avere tale problema.

    Detto ciò, non riesco ad immaginare cosa voglia dire essere vergine a 40 anni, ne come sia possibile sopravvivere ad una tragedia simile. Già di gioie nella vita non ce ne sono molte, se si toglie anche il sesso c'è da spararsi davvero.
    Chiunque sia il soggetto, come ho già detto nell'altra discussione, non credo sia una scelta ma un problema. Però per arrivare al problema servirebbe la psicoterapia perché è un insieme di cose. Complesso da districare

  4. #4
    controcorrente81
    Ospite

    Predefinito

    Buongiorno link78,
    innanzitutto mi permetto una piccola correzione sul tuo discorso ossia su "attraente" se a 40 anni sei ancora vergine evidemente NON sei attraente.


    Detto ciò ti posso assicurare con estrema certezza che l'unica soluzione REALE consiste nel fattore genetico ossia se si ha la stramaledetta sfortuna di nascere con un fattore genetico avverso non c'è nulla che tenga ma se si nasce NON piacente al sesso femminile c'è soltanto da accettarlo, punto e fine. GARANTITO AL 100%.


    PERCHE' ?
    Perchè .. un uomo può :
    farsi il fisico da Raul Bova
    diventare ricco come Berlusconi
    sputtanare milioni di euro in inutili corsi di seduzione / psicoanalisi ecc.
    ma se nasce col fattore genetico avverso non c'è nulla da fare .. zero di zero.

Discussioni simili

  1. Vergine a 40 anni
    Da link78 nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/8/2021, 11:46
  2. figli dopo i 40 anni
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 6/7/2008, 10:40
  3. Palle e raccattapalle: 40 anni di storia italiana
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 11/1/2008, 13:43
  4. 40 anni fa... anniversario della rivoluzione
    Da John Galliano nel forum Musica
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 20/1/2007, 9:02
  5. 40 anni vergine
    Da schrek nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/5/2006, 9:11