Visualizzazione stampabile
-
sicuramente le medicine hanno il suo perchè, cerca di uscirne (dalla depressione) senza, perchè non è impossibile, bisogna impuntarsi! Ma solo la tua situazione e i tuoi pensieri è chiaro che ti abbiano fatto passare queste cose prima. Ti dico di cercare di smettere a prenderle perchè con quelle non ne uscirai mai, non solo per i problemi sessuali, ma per tutto, non c'è niente di peggio degli psicofarmaci, ti auguro una bella ripresa!!
Ma ti sconsiglio anche i video più spinti, secondo me peggiorerebbero le cose, adesso li troveresti nauseanti. (che poi per il senso comune dovrebbero esserlo a prescindere XD)
-
Non avere paura di parlarne con un dottore perché non sarai il suo primo caso del genere né l'ultimo.
E' il suo mestiere e non ti imparanoiare per questo.
La depressione causa apatia in tutto, quindi non credo tu sia asessuato.
Sconsiglio pure io l'aiuto di psicofarmaci perché le persone di mia conoscenza che ne fanno uso, lo fanno da 15 anni e sono tutt'ora depresse.
E' una battaglia che devi affrontare in prima linea tu.
Ce la puoi fare!
Facci sapere.
-
Se ti imbarazza parlarne col medico di famiglia che ti conosce, rivolgiti ad un consultorio e spiega tutta la situazione. Comunque io da ignorante credo che la depressione possa aver influito, ma sei giovane, ne uscirai. In bocca al lupo per tutto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Il Signor Criceto
Ciao ragazzi grazie per le risposte. Io prendo un antidepressivo e un antipsicotico, forse questi farmaci mi rendono impotente. Pero li prendo da settembre, io sto cosi da due anni, forse é la depressione che ho da tre anni a questa parte che mi fa stare cosi.
di antipsicotici non so nulla, ma ti assicuro che gli antidepressivi che agiscono sulla serotonina tendono ad "addormentare" il desiderio sessuale, con conseguenza sull'erezione.
Una volta sospesi tutto torna nella norma. In caso di necessità fatti cambiare farmaco
-
Beh, il calo del desiderio sessuale e'una delle cause pure scritte sul ricettario
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daniela83
Beh, il calo del desiderio sessuale e'una delle cause pure scritte sul ricettario
esatto