il problema è iniziato qualche mese fa, adesso sembra che stia peggiorando anche avendo la compagna vicino, toccandola ecc ecc rimango sempre uno spaghetto cotto come posso risolvere il problema ? grazie
Visualizzazione stampabile
il problema è iniziato qualche mese fa, adesso sembra che stia peggiorando anche avendo la compagna vicino, toccandola ecc ecc rimango sempre uno spaghetto cotto come posso risolvere il problema ? grazie
Può dipendere da tante cause, sei tu il miglior medico di te stesso, soprattutto per escludere motivazioni di tipo psicologico.
Mi viene da porti alcuni quesiti:
1) Il proverbio dice: "Il caxxo non vuole pensieri": sei sereno oppure hai qualche cosa che ti frulla in testa e che non ti permette quell'assenza di pensieri del proverbio? Sei un tipo ansioso?
2) Ti piace la tua compagna o sei insoddisfatto? Vista anche l'età, un giovane con uno sforzo di concentrazione può anche riuscire a scoparsi una che non lo attrae, ma più si invecchia e più c'è bisogno di essere attratti. Si dice: il brutto di essere nonno è di andare a letto con la nonna... :lol:
3) Dal punto di vista urologico come stai? Sei sotto controllo? Credo, anche se non sono esperto, che la prostata possa fare brutti scherzi, in caso di infiammazioni, ipertrofia, etc.
grazie x la risposta credo che la motivazione dipenda dal fatto che sono rimasto vedovo, e non riesco a farmene una ragione purtroppo,a questo punto posso essere aiutato x risolvere il problema con l'aiuto di un qualche integratore a livello di erboristeria ?grazie
Ci vorrebbe più un aiuto psicologico, se pensi che la ragione possa essere la perdita di tua moglie. Anche perché con i medicinali riusciresti ad avere sì un'erezione, ma non credo riusciresti davvero a goderti il rapporto dal lato emozionale.
di certo non lo risolvi con la sezione di questo forum "foto degli iscritti" :lol:
Quello che ti posso consigliere e prima di tutto consultare psicologo o anche il sessuologo per capire da dove arriva il problema.
Altro, puoi provare vari medicamenti eccitanti per erezione maschile. Ci sono tantissimi, il più conosciuto è viagra
Ti sei risposto da solo. In bocca al lupo per tutto! Spero tu riesca a risolvere presto.
Dopo una grave perdita ce la mettiamo tutta per riprendere la vita. Il desiderio di una nuova relazione può aiutarci a recuperare la dimensione fisica ma talvolta il dolore è così forte che incide molto. A tal punto da inibire l'eccitamento. E' naturale.
Con il tempo le cose migliorano in genere. Se non accade è bene consultare una persona esperta con cui affrontare il disagio.
Buona vita
Il tradimento ravviva il rapporto.