Visualizzazione stampabile
-
Problemi di mentalita'
Io credo che oggi come oggi che noi siamo cambiati mentalmente, purtroppo, perché adesso cerchiamo la perfezione del nostro partener una volta si giocava anche se il partener sia stato non perfetto, in poche parole siamo diventati dei robot umani senza animo, perciò adesso ci sono i divorzi, depressioni, violenze, abusi ecc
Cosa ne pensate?
-
si io mi son fatto la ragazza perché la società me lo ha praticamente imposto..
di conseguenza la devo trombare regolarmente altrimenti si litiga e poi si divorzia..
le devo dire 1 volta al giorno che la amo altrimenti entra in depressione..
devo concepire con lei l'argomento dei figli altrimenti diventa violenta..
non posso parlare di 'trombarla' o 'scoparla' altrimenti sto abusando di lei..
vista così, la mia è una vitaccia.. xD
chissà se ho speranza di ritornare un giorno un essere umano con dei sentimenti.. xD
anche se il mio sogno è essere come Bender!!
è tutta colpa dei cartoni!! sì sì -.-'
-
Hai ragione, un tempo uscivo con una ragazza anche se era cessa, mi bastava che mi stesse simpatica, oggi no, se non é strafiga non ci esco. Anzi a dire il vero manco ci esco, ci parlo solamente via skype, uscire é pericoloso, c'é molta violenza, e poi magari lei é una maniaca omicida. Quindi visto che lei é figa non la sposo, tutte le coppie che continuano assieme, sono dei cessi stratosferici, perché se sono fighi si mettono le corna, e per trombare devono prende viagra o simili naturali, perché senza tanta bruttezza non stimola.
Ormai é un cyber mondo depresso
-
Quindi siamo della stessa opinione, meno male pensavo che fossi io quello che era cambiato
-
Si direi che oltre a cercare la perfezione del partner ognuno adesso pensa di più a se stesso. Non ci sono progetti comuni con il quale la coppia va avanti ma solo progetti e ambizioni personali per cui prima o poi è facile staccarsi per portare avanti solo la propria strada. Suicidi, violenze e quant'altro penso nascano dalla labilità delle relazioni
-
La perfezione mi annoia a essere onesta, non mi importa di stare accanto a un uomo che mi dica ti amo tutti i giorni, mi interessa più che altro che me lo dimostri, con il rispetto, la fedeltà e la voglia di costruire insieme qualcosa.
Purtroppo la gente da troppo conto a cose superficiali in una persona e commette l'errore peggiore. La perfezione nasconde sempre la fregatura, anche se ci si mette un po' per vederla. E poi l'era del principe azzurro è finita da un pezzo, si è scoperto che è più coglione degli altri!
-
Io non faccio testo perchè sto vicino a persone che sono poco interessate ad avere relazioni, ma parlo per me. Ho un ragazzo che è pieno di difetti. E' cicciottello, mangia sempre, è un superfissato con lo studio, è pauroso, e ha bisogno spesso del mio appoggio. Ha tanti difetti e quindi? Li ho anche io. Si sta assieme perchè si ama e perchè nonostante tutto i pregi superano i difetti e perchè l'altra persona senza tutti i difetti che ha non sarebbe la stessa di cui ci siamo innamorati. Quindi, ecco, ti posso dire che il mio ragazzo non lo cambierei con nessun altro.
-
Si condivido ma la realtà è molto diversa perchè al momento che gli dico che sono disabile cambiano subito tono, si inventano storie fasulle per paura di creare un qualcosa, certo non tutte erano cosi perchè anch'io ho avuto esperienze sessuali anche se non mi credete sono rimaste anche contente adesso però le vedo molto diverse più distaccate questo mi preoccupa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
MARCUS1977
Si condivido ma la realtà è molto diversa perchè al momento che gli dico che sono disabile cambiano subito tono, si inventano storie fasulle per paura di creare un qualcosa, certo non tutte erano cosi perchè anch'io ho avuto esperienze sessuali anche se non mi credete sono rimaste anche contente adesso però le vedo molto diverse più distaccate questo mi preoccupa.
Non devi viverla così però, tu continua a cercare e vedrai che la persona giusta che ti accetta per come sei la trovi
-
Io dico che se una persona mi conquista con la sua forza interiore mi fa piacere, se invece è una persona poco intelligente allora non la considero proprio.