Visualizzazione stampabile
-
Orgasmo assente..
Ciao a tutti sono nuova! Sinceramente sono più serena nel parlare di questo mio disagio a persone che non conosco.. Spero possiate darmi qualche consiglio.. Ho 26 anni e da sei anni sto con il mio ragazzo e non ho mai avuto un orgasmo. Prima di lui ho avuto altre storie e sempre niente.. A lui ne ho parlato ma non è cambiato niente. Da sola invece riesco tranquillamente.. Quindi non capisco dove sta il problema. Con lui sono tranquilla e rilassata e quindi proprio non capisco..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Gaiaugo
Ciao a tutti sono nuova! Sinceramente sono più serena nel parlare di questo mio disagio a persone che non conosco.. Spero possiate darmi qualche consiglio.. Ho 26 anni e da sei anni sto con il mio ragazzo e non ho mai avuto un orgasmo. Prima di lui ho avuto altre storie e sempre niente.. A lui ne ho parlato ma non è cambiato niente. Da sola invece riesco tranquillamente.. Quindi non capisco dove sta il problema. Con lui sono tranquilla e rilassata e quindi proprio non capisco..
Vale sempre il proverbio francese:"Non esistono donne frigide,solo uomini maldestri".Se non vado errato (correggetemi !) la stessa cosa la diceva Freud.
-
Può essere.. Ma forse sono io ad avere un problema visto che con nessun uomo è mai successo..
-
Mostragli come ti tocchi e voitla.
-
Non è che uno deve scopare per forza, se trovi soddisfazione a masturbarti, masturbati!
-
Concordo con quanto detto da sextoyscity. Probabilmente devi conoscere meglio le tue zone erogene e il tuo corpo e di conseguenza farle conoscere anche al tuo fidanzato. La sessualità è anche un fatto di conoscenza reciproca e di se stessi e ognuno di noi è fatto in modo diverso
-
Buongiorno,sono nuovo e mi sono iscritto sperando di raccogliere qualche parere.
Ho 58 anni moglie e figli,sono infedele e traditore.La scorsa settimana mi e'successo un''incidente''... con l'amante,alla prima ho fatto cilecca. Poi abbiamo avuto reciproca soddisfazione,in altro modo.A qualcuno e'capitato???Tenete presente che
-mai vista prima di quel giorno(foto e telefonate),,stretta di mano,abbraccio e''allora andiamo da me''???
-che mai ero andato nella casa di un'amante,dove vive con il marito(ho avuto anche paura... e rivestendomi ho visto le foto di loro 2 al matrimonio,credo avvenuto da poco...)
-in'ultimo che oltre ad essere bellissima,aveva un fisico da indossatrice,e 24 anni in meno.
Come contraltare,anche a casa da un po'funziono poco e male,a volte grande sesso,a volte flop.......
-
Quote:
azazel69
Buongiorno,sono nuovo e mi sono iscritto sperando di raccogliere qualche parere.
Ho 58 anni moglie e figli,sono infedele e traditore.La scorsa settimana mi e'successo un''incidente''... con l'amante,alla prima ho fatto cilecca. Poi abbiamo avuto reciproca soddisfazione,in altro modo.A qualcuno e'capitato???Tenete presente che
-mai vista prima di quel giorno(foto e telefonate),,stretta di mano,abbraccio e''allora andiamo da me''???
-che mai ero andato nella casa di un'amante,dove vive con il marito(ho avuto anche paura... e rivestendomi ho visto le foto di loro 2 al matrimonio,credo avvenuto da poco...)
-in'ultimo che oltre ad essere bellissima,aveva un fisico da indossatrice,e 24 anni in meno.
Come contraltare,anche a casa da un po'funziono poco e male,a volte grande sesso,a volte flop.......
Una storia strappalacrime.
Attendo con ansia il sequel.
-
Siamo già al giorno dei coglioni?
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Una storia strappalacrime.
Attendo con ansia il sequel.
Non è una storia strappalacrime.
Io lo vedo più come un cinepanettone alla Boldi-De Sica :lol:
-
Anche mia moglie uguale. Con la penetrazione niente... Anzi sente dolore e se non sbaglio c'è una patologia che lo spiega... Ma per lei non c'e bisogno di cure o parlarne con qualcuno.... Invece con il cunilingus veniva alla grande tanto da sentirla tremare....
-
Quote:
azazel69
Ho 58 anni moglie e figli,sono infedele e traditore.
stima :lol: