Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
digitoergosum
Sentite a me, non ne vale la pena...
il seno o il culetto sì però, sulla carta ne varrebbe, dipende dall'individuo femminile che si ha di fronte
-
Quote:
Sousuke
il seno o il culetto sì però, sulla carta ne varrebbe, dipende dall'individuo femminile che si ha di fronte
Certo, seno e culetto sono due ottimi argomenti, ma per fortuna (ho controllato) ho questo ben di dio in casa.
-
Quote:
Spettry
Tradire una donna che ami..e' una botta di adrenalina elettrizzante..
un mix di incoscienza ..audacia senso di colpa e trasgressione sublime..
bisogna viverla per capire quanto ti fa star bene ....almeno una volta nella vita bisogna provare..
Ma bisogna avere le palle..non tutti hanno il coraggio di sfidare la proprie certezze
Che io sappia (lo sottolineo per evitare le scontate battute "ah magari lo sei stata, ah ah ah") non mi è mai capitato. E non ho nemmeno mai tradito, lo considero stupido, piuttosto mollo la persona in questione.
Ma se mai avessi beccato una delle persone con cui sono stata con un altra, suddette palle le avrei asportate senza anestesia con l'ausilio di un coltellaccio da cucina a caso.
-
Quote:
Spettry
bisogna viverla per capire quanto ti fa star bene ....almeno una volta nella vita bisogna provare..
Ma bisogna avere le palle..non tutti hanno il coraggio di sfidare la proprie certezze
Spero che la tua donna ne abbia moltissime ;)
-
Quote:
Spettry
E prega i tuoi dei che lei non ti becchi, altrimenti vedrai che botta elettrizzante quando ti pianta e "ti ci manda" ;)
-
E' meraviglioso vedere come l'universo femminile sia sempre pronto a coalizzarsi contro i tradimenti maschili. :)
-
Il problema è che tradisci quando qualcosa nella coppia non va. E non mi riferisco necessariamente al sesso. Se ci sono problemi in una coppia le colpe sono più o meno condivise, ma certo tradire non è la soluzione. O meglio lo è, ma di comodo. Io problemi ne ho avuti e continuo ad averne, specie nell'ultimo anno, ma non tradirei e non oso immaginare come potrei sentirmi venendo a scoprire un suo tradimento.
-
non sono mai stato un santo per carità.. ovviamente dipende anche dalle situazioni.. ho tradito quando stavo fidanzato da poco o con poco interesse.. ma la storia è poi finita subito dopo.
posso anche capire che ci si possa cascare, ma partire proprio con la voglia di farlo.. no questo non lo capisco.
-
La vertigine non éééé paura di cadeeeere ma voglia di traaadireee
-
Il vostro problema si chiama -moralità-
e dio me ne scampi e liberi da questi individui:lol:
Se devo rinunciare ad un lampo di felicita'...divento come voi
e non ci penso proprio eheh
-
Quote:
Spettry
se i tuoi barlumi di felicità di si limitano a questo posso solo dirti CONDOGLIANZE
-
Quote:
Spettry
veramente nel precedente post ho proprio scritto che mi è capitato e che potrei pure capirlo come errore.
semai critico il partire con la voglia di farlo.
dio mi scampi da gente che non conosce il significato della parola rispetto e che parte con l'idea di ferire gli altri (le persone piu care poi..), altrochè.
-
Quote:
Spettry
se uno è incline a tradire basta non impegnarsi, e si diventa ancora più felici
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
dio mi scampi da gente che non conosce il significato della parola rispetto e che parte con l'idea di ferire gli altri (le persone piu care poi..), altrochè.
quoto..ma spettry la chiama solo moralità...fare impalcature di corna ramificate al proprio compagno o alla propria compagna viene limitato solo ad un discorso di moralità secondo lui :D
questa sarebbe la gente aperta..che paradossalmente è così chiusa di cervello da vedere solo il proprio naso...e poi parla di libertà e felicità...ci sta un mondo perso e non lo sa nessuno :D
-
Quote:
Sousuke
se uno è incline a tradire basta non impegnarsi, e si diventa ancora più felici
E ma poi le mutande chi le stira? Mamma' non è eterna...
-
Quote:
Spettry
Se devi tradire ti scegli una scopamicizia mettendo già in chiaro le cose, no? La vita di coppia presuppone FEDELTA'.
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
digitoergosum
Se non sai stirarti le mutande da solo forse la mancanza di moralità non è l'unico problema che hai.
-
-
Quote:
digitoergosum
si alza il culo e si fanno i lavori in casa
personalmente sono peggio di una donna su quello, l'ho sempre fatto, non lo ho mai avvertito come un fastidio
-
sto sbagliando a modificare i commenti non volevo crearne un'altro me sad :(
-
Quote:
lunantica
Spero che la tua donna ne abbia moltissime ;)
Ma ti pare che se avesse una donna da tradire ed un'amante passerebbe tutto sto tempo qui?
-
Quote:
Jamila
Se non sai stirarti le mutande da solo forse la mancanza di moralità non è l'unico problema che hai.
Guarda che era un commento sarcastico. Mamma mia come state quassù...
Quote:
Sousuke
si alza il culo e si fanno i lavori in casa
personalmente sono peggio di una donna su quello, l'ho sempre fatto, non lo ho mai avvertito come un fastidio
Leggi sopra
-
anche perchè non ho mai visto stirare le mutande :D
-
Quote:
Themistokles
Non hai figli mi sa ;)
-
Quote:
digitoergosum
Non hai figli mi sa ;)
beh le mutandas spesso sono elasticizzate, non vedo il motivo di stirararle
-
Quote:
Themistokles
Che poi è bellissimo e profondo il significato di donna che si ama da avere accanto per sostituire mammà che stira le mutande!
Credevo fosse amore ed invece era un calesse! :lol:
-
Quote:
Themistokles
beh le mutandas spesso sono elasticizzate, non vedo il motivo di stirararle
Ma neanche io se è per quello, e infatti mica le stiro. Mia moglie però stira tutto ciò che indossano i bambini.
Quote:
Masquerade
Che poi è bellissimo e profondo il significato di donna che si ama da avere accanto per sostituire mammà che stira le mutande!
Credevo fosse amore ed invece era un calesse! :lol:
E devi vedere quando la costringo ad accoppiarsi a suon di clava
-
Quote:
MagicCarpet
E' meraviglioso vedere come l'universo femminile sia sempre pronto a coalizzarsi contro i tradimenti maschili. :)
Magic, credo che tu sappia che non parlo certo di situazioni che non conosco.
Non mi coalizzo, sbaglia l'uomo che tradisce, sbaglia la donna, o, in alcuni casi forse non sbaglia nessuno dei due. Certo, quando l'unica motivazione è l'adrenalina, scusa ma mi cadono cose che nemmeno stanno sul mio corpo... Vuoi adrenalina? Vai in pista con un'auto da corsa o una moto, scala l'Everest, vai a caccia di orsi, vai sul Blu tornado a Gardaland, ma non ferire una persona. Quella non è adrenalina.. ;)
-
Quote:
morrigan
Blu tornado a Gardaland
Paurissima!
-
Quote:
digitoergosum
Ma neanche io se è per quello, e infatti mica le stiro. Mia moglie però stira tutto ciò che indossano i bambini.
E devi vedere quando la costringo ad accoppiarsi a suon di clava
Diciamo che il concetto di stirare le mutande ben si adatta al concetto di donna da amare e tradire di Spettry...
Ma dopo questa della clava credo proprio che a lui verrà un'altra fantasia segreta da unire a quelle che già ha (fantasie appunto) della coppia e del tradimento. ;)
-
Quote:
Masquerade
Ma ti pare che se avesse una donna da tradire ed un'amante passerebbe tutto sto tempo qui?
posso assicurarti che esistono ragazze fidanzate che nel weekend mettono le corna con uno che vedono solo anche per un paio d'ore
e poi sono i maschi che usano le ragazze e pensano solo a quello, certo
quindi nel resto del tempo possono anche lavorare/cazzeggiare ovunque, il fatto che uno stia qui in rete è ininfluente, non preclude quella situazione