Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jack Daniels
Ma se A ME non va di limonare LA MIA ragazza dopo un pompino (che tra baciare e limonare ci sono delle differenze eh, lo sapevate? :lol:) perchè devo ricevere certe risposte, mica siete voi la mia ragazza :lol: Cioè in che maniera vi potrebbe infastidire?
Il bacio sulle labbra ci sta, ma con tutti i momenti che ci sono per limonare, il dopo-pompino non è che sia tra i migliori, per come la vedo io
Ma questo non c'entra un tubo con l'essere egoisti
Poi l'ingoio ad alcune ragazze piace, ci sono quelle che un pompino senza ingoio non lo considerano un vero pompino
E non parlo del semplice ingoiare, cioè....ovvio che come gesto in sè, non è niente di che
Ma è considerato come una completezza dell'atto diciamo
E chi lo fa solo per appagare il partner.....preferirei che mi dicessero ''no non mi va'', piuttosto...lo accetterei senza problemi
Sarebbe da chiedere, alle ragazze che criticano chi non ha voglia di limonare dopo l'ingoio, se anche esse ingoiano.
Quelle che non ingoiano, continueranno ancora a bacchettarci? :)
-
Quote:
cobret
Sarebbe da chiedere, alle ragazze che criticano chi non ha voglia di limonare dopo l'ingoio, se anche esse ingoiano.
Qui su fdt ingoiano tutte, posso tranquillamente risponderti io u.u
-
Quote:
Jack Daniels
Quello di morrigan era chiaramente riferito a me, che si è scusata, ma non me l'aspettavo da lei
Ma poi non capisco tutto sto dramma.....io non ho mai frequentato ragazze per le quali era importante limonare dopo il sesso orale, cioè era indifferente...non so gli altri
No, è come dice Temp, anche se un po' mi riferivo anche alle tue parole. E, come già detto, ho parlato con un po' di esuberanza dovuta a pensieri mie che non devo certo giustificare. Ora, cosa ti aspetti da me non lo so, con te mi sono scusata, di più non posso fare. Chiudo :)
-
Le donne ingoiano perché' sono convinte che lo sperma..faccia bene alla pelle...
Boh
-
Quote:
Spettry
Le donne ingoiano perché' sono convinte che lo sperma..faccia bene alla pelle...
Boh
Come la merda per i Gianni Morandi.
-
Non lo so se Gianni Morandi usa la merda per le bolle..
:lol:
-
Quote:
cobret
Ma chissenefrega, è che non vedo il senso di criticare una cosa del genere
Se le altre persone vogliono assaporare i propri liquidi seminali facciano pure, basta che non rompano i coglioni agli altri
-
Quote:
Jack Daniels
Ma chissenefrega, è che non vedo il senso di criticare una cosa del genere
Se le altre persone vogliono assaporare i propri liquidi seminali facciano pure, basta che non rompano i coglioni agli altri
sì ma esiste anche il piacere di parlare/criticare così tanto per fare e passare il tempo
credo sia utile a questo punto estendere il discorso a chi ama ricevere lo sputo in faccia
Quote:
Spettry
Boh
io pensavo per non sporcarsi o sporcare in giro, e liberare la bocca/lingua al fine di pulire bene il cilindro organico altrui
Quote:
cobret
di sicuro non la persona con cui fanno sesso, dato che non ingoiano e quindi l'altro limona
poi in che modo il ragazzo dovrebbe dare peso a delle bacchettate fatte di parole, tantopiù un terzo estraneo ai due che scopano?
che continuino pure a farle
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
boh io sinceramente in quei momenti manco ci penso :lolll:
lasciatevi andare un pò :maiale:
Ma infatti... Figurati se in quel momento sto lì a pensare cose del tipo "mmh ha ingoiato da poco, meglio non baciarla" :183:
-
Manteniamo dei toni consoni. Gli insulti non sono tollerati.