Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
scazzula2
che ti deve fa il disegno? :lol::lol::lol:
Grande scazzula ! :)
In questi casi però è più utile uno schizzo alla lavagna :D
-
Già solo il fatto che, in questo topic, perfino Scazzula sia riuscito a riscuotere consensi è indicativo riguardo ai livelli di sensatezza del topic stesso :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Già solo il fatto che, in questo topic, perfino Scazzula sia riuscito a riscuotere consensi è indicativo riguardo ai livelli di sensatezza del topic stesso :182:
CiKay, devi fartene una ragione: tuo cugino è più di simpatico di te. Tu hai solo le tette dalla tua (e la mamma bonazza) :lol:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
http://www.iduepunti.it/sites/defaul...2018_51_42.png
-
Io faccio parte del punto 1 :187:
-
Quote:
Jack Daniels
Io faccio parte del punto 1 :187:
anch'io quelle poche volte che mi cago una non 5 stelle lo faccio solo perchè sono stanco della troppa bellezza intorno a me u.u
:lol::lol::lol:
-
Quote:
scazzula2
anch'io quelle poche volte che mi cago una non 5 stelle lo faccio solo perchè sono stanco della troppa bellezza intorno a me u.u
:lol::lol::lol:
Eh certo ogni tanto un pò di carità bisogna farla, per il bene comune, del proprio spirito interiore e di altri fattori minori :185:
-
Rispondere contemporaneamente alle cazzate di scazzula, Jack Daniels e MagicCarpet è troppo per il mio sistema nervoso.
Esco dal topic con disgustata e allibita :182:
-
LA ricetta?
solo via mail.
Quote:
scazzula2
ad uscire da? da che? dalla 4a fascia? :roll:
se hai la ricetta x passare da "sfigato" a mr. popolarità scrivila :lol:
potrebbe far comodo a molti :lol:
-
Quote:
lenny1176
LA ricetta?
solo via mail.
ricetta per modo di dire, dato che gli amori platonici possono funzionare solo fra un prete e una suora, forse