Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Inserire Gigi d'Alessio in una situazione già brutta come questa è istigazione al suicidio
:lol: ahahhahahahhahaha per sdrammatizzare..
-
Quote:
scazzula2
l'ho visto l'ho visto match point... ma non ho il killer instict... al massimo mi sparo io o mi sparano altri a me :lol:
- - - Aggiornamento - - -
sarebbe stato quasi meglio se fosse cikay :181:
Sconosciuta?:0 L'hai tradita :0
-
Quote:
alfio61
Sull'aspetto tecnico non ho le competenze per esprimermi ma ti posso dire di svagare con la mente, é brutto dirlo ma effettivamente se il fatto é successo é successo..se sono solo paure e non c'è nulla di fatto lo si verrà a sapere in tempi brevi. Aspetta qualche giorno e vedi che magari é solo un grosso ritardo.
Penso al mio Gigi
"E quella volta per un tuo ritardo
ci tremava il cuore,
quel falso allarme ci teneva uniti
senza far l'amoreeeeeeee.
Nooon dirgli maaaaaaai
spegni il fuoco che brucia deeeentro tee
e nascondi quegli occhi rossi
se pensi a meeeeeeeeeee".
Scusa per la parte finale :182:
grazie x i cosigli della 1a parte del post... e x esserti limitato al testo (invece che mettere il video) nella 2a :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Dade
Sconosciuta?:0 L'hai tradita :0
non ho tradito nessuno (come neanche lei) però diciamo che non è proprio la mia ragazza
-
-
Probabilmente è solo ansia !
io non ti faccio gli auguri per non generartene altre u.u
-
Quote:
Echoes
Probabilmente è solo ansia !
io non ti faccio gli auguri per non generartene altre u.u
A me invece genera ansia l'idea di loro due genitori :lol:
-
Tutto dipende dal "periodo" in cui era la tua partner.
La pillola del giorno dopo solitamente funziona ma, se il periodo ovulatorio è passato, probabilmente non serve neanche.
Gliel'hai chiesto questo ?
-
Quote:
MagicCarpet
Tutto dipende dal "periodo" in cui era la tua partner.
La pillola del giorno dopo solitamente funziona ma, se il periodo ovulatorio è passato, probabilmente non serve neanche.
Gliel'hai chiesto questo ?
Come se fosse facile saperlo.
-
Se il ritardo è di 8 giorni (9, a questo punto), perché non fate un test? Non capisco cosa la gente aspetti in queste circostanze, perché stare a perdere il sonno e strapparsi i capelli quando c'è un modo semplice e relativamente sicuro per avere una risposta?
-
Quote:
Layne S.
Se il ritardo è di 8 giorni (9, a questo punto), perché non fate un test? Non capisco cosa la gente aspetti in queste circostanze, perché stare a perdere il sonno e strapparsi i capelli quando c'è un modo semplice e relativamente sicuro per avere una risposta?
infatti oggi lo farà
(che dio odino me la mandi buona)