io ho 15 anni e la mia ragazza ne ha 13 ed è ancora vergine ieri stavamo x fare sesso e appena ho infilato il glande dentro lei mi ha detto di smettere xkè le faceva male cosa potrà essere?rx al più presto
Visualizzazione stampabile
io ho 15 anni e la mia ragazza ne ha 13 ed è ancora vergine ieri stavamo x fare sesso e appena ho infilato il glande dentro lei mi ha detto di smettere xkè le faceva male cosa potrà essere?rx al più presto
Va in Sezione Hot.
E cmq... vediamo se c'arrivi da solo a capire qual'è il problema.
forse xke era vergine ma lavevamo gia fatto prima
E' troppo piccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa centra lavevamo gia fatto e non era successo nulla
Allora non è più vergine!!Quote:
Originariamente inviata da tray90
si infatti :shock: prima dice che è vergine poi dice che l'avevano già fatto :shock:Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
:shock: se lo avevate già fatto come fa ad essere ancora vergine??????illuminami xké questa mi é davvero nuova...comunque lei ha 13 anni...é piccola!!!uff ke peccato bruciare le tappe :(
vergine nel senso che laveva fatto solo cn me
:x
Scusa se ti faccio questa domanda: ma usi almeno i preservativi? perchè se rimane incinta è un bel guaio sia per lei che per te. PENSACI PRIMA DI FARLO CON UNA 13ENNE!!!
ah beh menomale xké a 13 anni averlo fatto cn altri nn sarebbe il massimo...cmq nn si dice vergine se l'ha già fatto...sii più kiaro e nn c'é bisogno di irritarsi...cmq nn ho capito cosa vuoi sapere... :roll:Quote:
voglio sapere perche gli ha fatto solo male mettere il glande dentro
che vuol dire? se l'avete fatto non è più vergine!!Quote:
perchè è normale visto che sono le prime volte..Quote:
perchè forse non avevate fatto abbastanza preliminari prima...
perchè forse non è così pronta...
possono essere mille i motivi..
Può capitare, non sarà niente di grave
forse perkè era troppo piccola oppure perkè nn era pronta o ancora perkè lo hai troppo grande! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Apparte glischerzi: non pensare a fare sesso con lei.... è ancora una "bambina"
grazie anna sei tra le poche persone gentili nel forum
Ce ne sono molte di persone gentili in questo forum...comunque grazie...Quote:
tray90 stop alle offese, alla prossima chiudo il topic
(ah ah ah ah ah....è impossibile non ridere...)Quote:
Quote:
Originariamente inviata da katie83
Non preoccuparti ..... e una cosa normalissima
Quote:
Originariamente inviata da Timido_ca
questo è vero
appunto per alessandro o Timido_ca" sei pregato di cambiare la firma perchè dare numeri di telefono in pubblico non è ammessa salvo nei modi stabiliti dal regolamento.
Se non ti adegui a questa disposizione (cambiare la firma) tutti i tuoi msg potrebbero essere cancellati di ufficio ed essere ammonito per cui provvedi al piu presto ......utente avvisto mezzo salvato per cui fai in modo che non ci sia un altra occasione o un richiamo mio o di altri moderatori sul questo punto
Magari nn aveva soltanto voglia di farlo... stò skerzando, cmq se l'avete già fatto prima ed é andato tutto liscio, nn hai motivo di preoccuparti, vai tranquillo ok? ;)Quote:
Originariamente inviata da katie83
:lol: :lol: :lol: devo quotarti alla grandeQuote:
Originariamente inviata da marduk
spero che l'abbiate fatto col presetvativo prima, perchè se così non è e ora le fa male potrebbe essere un'infezione.
SEMPRE SEMPRE IL PRESERVATIVO!
..da quel pochissimo che so, può darsi che lei non era ben lubrificata.. cioè.. ehm.. la sua vagina era secca..Quote:
ma ci possono essere 10000 altri motivi..
un cinese direbbe ce l'hai troppo gLande :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Pilar94
ma da dove m'è uscita :shock: :D :D :D
Nn ho parole... :| :| :|Quote:
Originariamente inviata da Lemon_111