Visualizzazione stampabile
-
ok facciamo un concorso , a rotazione ci sbattiamo mariaaaa finche non ne restera' soltanto uno....l'orgasmatore totale
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zeus79
ok facciamo un concorso , a rotazione ci sbattiamo mariaaaa finche non ne restera' soltanto uno....l'orgasmatore totale
Ciao Zeus,di dove sei
-
Quote:
mariaaaa
Ciao Zeus,di dove sei
ma che domande fai?
del Monte Olimpo, no?!!!
-
Quote:
Zeus79
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
mariaaaa
Ciao Zeus,di dove sei
Dio che squallore...
-
Ora fdt diventa pure un sito d'incontri...apperò
-
hahaaaaaaaaaaaaa :lol:
scusate se cago sempre il caxxo con sta cosa che penso io: per provar''felicità'' in certi momenti non ci vuole solo la bravura di uno a caso, se c'è ''altro'', è sempre qualcosa di bello,ecco.
-
Quote:
Zeus79
Mi piacciono le orgie azzzzz:lolll:
-
Quote:
Zeus79
So' 70 euro.
-
Se non tornate in topic, sposto in trash e dò un cartellino rosso a Jo perchè è giusto. (Jo scherzo, forse)
-
Quote:
Artemisia
Se non tornate in topic, sposto in trash e dò un cartellino rosso a Jo perchè è giusto. (Jo scherzo, forse)
Oh qui si prova a risolvere un problema.
Non è colpa nostra se poi Zood si ritroverà un messaggio privato dove gli verrà chiesto di dov'è e quanto è disposto a spendere.