Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Meox
A me hanno raccontato che gli uomini immaginare come sarebbe far sesso con quasi ogni donna che incontrano o conoscono, ancora mi chiedo se ho conosciuto gente particolarmente maniaca o è veramente così xD
Perchè, voi certi pensieri non li avete? Se c'è uno che vi piace particolarmente, non ditemi che non immaginate, perchè è una balla :lol: Ne vedo di tipe fidanzate che mi guardano in una certa maniera e poi si girano dall'altra parte facendo finta di niente :lol: In piscina poi non ne parliamo :lol:
-
Quote:
Jack Daniels
Perchè, voi certi pensieri non li avete? Se c'è uno che vi piace particolarmente, non ditemi che non immaginate, perchè è una balla :lol: Ne vedo di tipe fidanzate che mi guardano in una certa maniera e poi si girano dall'altra parte facendo finta di niente :lol: In piscina poi non ne parliamo :lol:
Già, specialmente in spiaggia osservando la gente, tutti si fanno qualche fantasia dai, ci può stare. Poi toccarsi è un altro conto. :lol:
-
Quote:
Pinkman
Già, specialmente iora ridi se ti scrivo in privato?piaggia osservando la gente, tutti si fanno qualche fantasia dai, ci può stare. Poi toccarsi è un altro conto. :lol:
Pinkman avevi detto che volevi scoparmi e ora ridi se ti scrivo in privato?
-
Quote:
Jack Daniels
In realtà no.
Se vedo un bel ragazzo al massimo penso "oh, che bel ragazzo", ma non mi immagino di fare nulla con lui perché non ci penso, non mi viene istintivo. Al massimo in una scena piccante di un film penso "ragazza fortunata" dell'attrice che si fa il bell'attore, ma nemmeno lì mi immedesimo particolarmente.
-
Quote:
Jeggi
In realtà no.
Se vedo un bel ragazzo al massimo penso "oh, che bel ragazzo", ma non mi immagino di fare nulla con lui perché non ci penso, non mi viene istintivo. Al massimo in una scena piccante di un film penso "ragazza fortunata" dell'attrice che si fa il bell'attore, ma nemmeno lì mi immedesimo particolarmente.
Lo rispetto ma anche per quelle per cui non è così, può succedere, poi molte non lo ammettono...
-
Vabè però calcoliamo che mi capitava moolto di rado di avere fantasie su dei passanti anche quando ero single, più che altro perché è difficilissimo che qualcuno mi "faccia sesso" se non mi piace il suo modo di essere.
-
Quote:
Jeggi
Vabè però calcoliamo che mi capitava moolto di rado di avere fantasie su dei passanti anche quando ero single, più che altro perché è difficilissimo che qualcuno mi "faccia sesso" se non mi piace il suo modo di essere.
Quindi prima li devi conoscere per dire se ti ispirano... allora per forza che non hai fantasie su qualche uomo che vedi e che conosci poco o niente u.u
-
Quote:
Jack Daniels
Ne vedo di tipe fidanzate che mi guardano in una certa maniera e poi si girano dall'altra parte facendo finta di niente :lol: In piscina poi non ne parliamo :lol:
se per questo le vedo anch'io in palestra, ma bisogna vedere che tipo di ragazze sono
-
Quote:
mariaaaa
Pinkman avevi detto che volevi scoparmi e ora ridi se ti scrivo in privato?
Ma pure qua? :lol:
I-R-O-N-I-A mariaaa :033:
-
Quote:
Jack Daniels
E chi l'ha mai negata una cosa del genere XD
Quello che intendevo io è fantasticare su una persona che magari non piace particolarmente, ma per il semplice fatto di conoscerla. Magari è una cozza, ma immagini lo stesso come sarebbe a letto e poi ti viene ribrezzo
A me sembrava un cosa esagerata, ma mi hanno assicurato che è così, volevo un po' di secondi e terzi pareri u.u