Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mariaaaa
non sono un aliena,ma trovami in qualche libro medico o libro sulla sessualita e trovami dove ce scritto che chi fa vocalizzi dalla bocca gode di piu da quello che non lo fa
beh, se non è insufficiente godimento allora è un po' di inibizione
-
Quote:
Sousuke
beh, se non è insufficiente godimento allora è un po' di inibizione
Si ma ,fare vocalizzi dalla bocca durante il sesso è sempre associato al godere,infatti io non ho mai sentito un uomo che mi dicesse ( perche sei inibita?) ma ( perche non godi?).trovami un articolo dove dice che se non faccio vocalizzi sono inibita.
-
Quote:
mariaaaa
Si ma ,fare vocalizzi dalla bocca durante il sesso è sempre associato al godere,infatti io non ho mai sentito un uomo che mi dicesse ( perche sei inibita?) ma ( perche non godi?).trovami un articolo dove dice che se non faccio vocalizzi sono inibita.
Mamma mia che stress! Non fai vocalizzi, pazienza! Se per te non sei inibita e godi amen, fregatene degli uomini che ti fanno domande, l'importante è che ti fanno venire!
-
Quote:
mariaaaa
non è necessario, basta il buon senso, o il godimento non è troppo intenso o il godimento è intenso ma non viene manifestato verbalmente per diversi motivi
il fatto che nessun uomo ti abbia mai posto la questione dell'inibizione non significa che non sia un'ipotesi da prendere in considerazione, dato che le domande che i tuoi partner pongono non trasmettono grande acume
-
1 allegato(i)
Vado subito a controllare sulAllegato 82733 mio libriccino :oops:
-
Quote:
Temperance
Mamma mia che stress! Non fai vocalizzi, pazienza! Se per te non sei inibita e godi amen, fregatene degli uomini che ti fanno domande, l'importante è che ti fanno venire!
si esatto che due palle è da giugno che vai avanti con sto thread.. sei ai livelli di sousuke quando inizia la sua manfrina sul fisico..
-
Quote:
David Kovacic
si esatto che due palle è da giugno che vai avanti con sto thread.. sei ai livelli di sousuke quando inizia la sua manfrina sul fisico..
il contesto in quel caso è un po' diverso, non è una manfrina, anzi
-
Ecco un esempio di: parliamo di niente per pagine e pagine...
-
Quote:
Kalisi
Ecco un esempio di: parliamo di niente per pagine e pagine...
beh non è un caso isolato, mica è un'aula universitaria questa, e giustamente
-
Sosughi ma invece di andare avanti metti foto di quando avevi 10 anni? Stai ritornando all infanzia quando non stavi in conflitto con il tuo corpo?
-
Quote:
mariaaaa
Sosughi ma invece di andare avanti metti foto di quando avevi 10 anni? Stai ritornando all infanzia quando non stavi in conflitto con il tuo corpo?
14 anni, mai stato in conflitto col corpo, dato che non mi sono mai fatto paranoie sui gemiti o altro
è ironia sul concetto di foto non recenti
-
Si ma donne !! Non ce nessuna che non mugola durante il sesso come me? Non titubate rispondete.
-
Quote:
mariaaaa
Si ma donne !! Non ce nessuna che non mugola durante il sesso come me? Non titubate rispondete.
sarebbe come chiedere se a qualcuno non esce sangue quando si taglia a un dito
-
Quote:
Sousuke
sarebbe come chiedere se a qualcuno non esce sangue quando si taglia a un dito
Sei una donna per caso? È proprio vero allora che sei innamorato di me,mi perseguiti sempre.
-
Quote:
mariaaaa
Sei una donna per caso? È proprio vero allora che sei innamorato di me,mi perseguiti sempre.
eh certo, sono innamorato perchè incarni tutti i miei canoni ideali, mi hai scoperto
sono un utente, e tanto basta
-
Quote:
Sousuke
eh certo, sono innamorato perchè incarni tutti i miei canoni ideali, mi hai scoperto
sono un utente, e tanto basta
Dimostrami che non sei innamorato e non scrivermi più.:D
-
Ti abbiamo risposto quasi tutte, mi pare. Vuoi che dobbiamo ripeterti mille volte le stesse cose?
Basta Sousuke per quello.
-
Quote:
Temperance
Ti abbiamo risposto quasi tutte, mi pare. Vuoi che dobbiamo ripeterti mille volte le stesse cose?
Basta Sousuke per quello.
Scusa ma dove mi avrebbe scritto una donna dicendomi che non geme durante il sesso come me?
-
Quote:
mariaaaa
Scusa ma dove mi avrebbe scritto una donna dicendomi che non geme durante il sesso come me?
Ma sei seria?
Ti abbiamo risposto praticamente TUTTE che è fuori dal comune non gemere manco durante il sesso, questo lascia intendere che noi non giochiamo al gioco del silenzio, durante un rapporto.
-
Quote:
Temperance
Ma sei seria?
Ti abbiamo risposto praticamente TUTTE che è fuori dal comune non gemere manco durante il sesso, questo lascia intendere che noi non giochiamo al gioco del silenzio, durante un rapporto.
Io cercavo risposte di donne come me che non gemono,per questo ho fatto questo post
-
Quote:
mariaaaa
Io cercavo risposte di donne come me che non gemono,per questo ho fatto questo post
E noi donne del forum gemiamo, che ci vuoi fare.
-
Quote:
Temperance
E noi donne del forum gemiamo, che ci vuoi fare.
Certo che se un uomo fa sesso con voi e poi lo fa con me ,giustamente mi fa domande.non è colpa mia se voi gemete.io mica faccio le vostre veci
-
No problem Mariaaaa anche se non muguli ululi gemi ,io le faccio piangere e non di dolore neeeeeeeeeeeee!
-
Quote:
mariaaaa
Dimostrami che non sei innamorato e non scrivermi più.:D
il fatto che scriva questi commenti sul forum ne è la dimostrazione
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
mariaaaa
e perchè mai una donna dovrebbe dirti che quando si taglia non esce sangue?
è come andare in un gruppo di alcolisti e chiedere chi non beve
-
La dimostrazione che non ti interesso dovrebbe essere l indifferenza!!!! Poi che centra se mi taglio il dito e mi esce il sangue? È una cosa fisiologica!! Con i gemiti non centra nulla,se chiudi la bocca non fai i gemiti.basta solo chiudere la bocca e non tenerla aperta
-
Quote:
mariaaaa
La dimostrazione che non ti interesso dovrebbe essere l indifferenza!!!!
infatti scrivo commenti sulle discussioni sul forum, mica in privato
Quote:
Poi che centra se mi taglio il dito e mi esce il sangue? È una cosa fisiologica!! Con i gemiti non centra nulla,se chiudi la bocca non fai i gemiti.basta solo chiudere la bocca e non tenerla aperta
anche produrre gemiti è fisiologico in questi frangenti, specie se c'è una forte concitazione, altrimenti o c'è un po' di inibizione o non si gode abbastanza
conta la spontaneità/intenzione a produrre gemiti, se tenendo chiusa la bocca (per motivi particolari) non si sentono è ininfluente, anche se comunque pure con la bocca chiusa si possono emettere espressioni
-
Non centra nulla se stai in fase di forte concitazione,io sto parlando di fare gemiti DURANTE IL SESSO!!! Che centra? Pure a me capita di farli qualche volta con l orgasmo,ma non xche li voglia ma perche non riesco a trattenerli
-
Quote:
mariaaaa
Non centra nulla se stai in fase di forte concitazione,io sto parlando di fare gemiti DURANTE IL SESSO!!! Che centra? Pure a me capita di farli qualche volta con l orgasmo,ma non xche li voglia ma perche non riesco a trattenerli
hai parlato di trattenere, quindi l'ipotesi di una parziale inibizione (che induce a non produrre gemiti) è da prendere in considerazione
e io mi riferivo ai momenti durante il sesso, non all'orgasmo in sè (in quali momenti altrimenti se qui si parla di gemiti e sesso?), in cui ci sono fasi di forte concitazione, o comunque tanti momenti in cui spontaneamente, di norma, si producono gemiti
-
Quale cazzo di inibizione? Pure se mi masturbo da sola in casa e raggiungo l orgasmo non sempre Gemo con l orgasmo.di cosa dovrei essere inibita dei muri che mi circondano? Ma per piacere ,finiscila con questa inibizione o con il fatto che non godo
-
Quote:
mariaaaa
Certo che se un uomo fa sesso con voi e poi lo fa con me ,giustamente mi fa domande.non è colpa mia se voi gemete.io mica faccio le vostre veci
eh già, la soluzione è non far gemere più nessuna donna, non rilevare alcune questioni legate al non gemere
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
mariaaaa
Quale cazzo di inibizione? Pure se mi masturbo da sola in casa e raggiungo l orgasmo non sempre Gemo con l orgasmo.di cosa dovrei essere inibita dei muri che mi circondano? Ma per piacere ,finiscila con questa inibizione o con il fatto che non godo
io parlavo del sesso con altri
se uno non geme durante il sesso, quando la norma è farlo spontaneamente, non mi vengono altri motivi diversi da parziale inibizione o non sufficiente godimento,
dato che ho escluso l'ipotesi che tu sia stata imbavagliata con del nastro (quello è per le amanti del bondage), ma pure in quel caso si riesce comunque ad emettere espressioni