Visualizzazione stampabile
-
Tirarsi indietro
vi e' mai successo che volevate fare sesso con una certa persona e al momento di farlo vi siete tirati indietro?xke a me e' successo domenica e non so bene neanche il xke....un' idea ce l'ho:lei e' vergine e non mi sembrava giusto farlo dato che non stavamo insieme da tanto poi boh.... :( ....lei ora lo vuole fare e anch'io pero' cio' sto pensiero ke mi gira x la testa....avete qualche consiglio?grazie ;)
-
No. Ha me nn e' mai successo.
Se voglio farlo lo faccio....se nn voglio nn lo faccio.
Nn mi e' mai successo di tirarmi indietro all'ultimo momento. So quello ke voglio e quando lo voglio.
-
Sei proprio un bravo ragazzo!!!
se ti sei tirato in dietro a questa situazione è perchè non ti fai trasportare solo dalla passione ma pensi anche alla tua ragazza...ed è una cosa giustissima e bellissima da parte tua!perchè lei può pensare di avere voglia e volerlo fare, ma magari in quel momento era pronta e poi dopo ci sono i vari ripensamenti e poi non può più tornare indietro!
Anche io che l'ho fatto a 21 con il mio attuale ragazzo ci abbiamo pensato tanto e ne abbiamo parlato prima di farlo e questa cosa mi ha resa più tranquilla e consapevole di quello che abbiamo fatto...quindi parlatene un pò e se lei dice di sentirsi pronta tu chiedigli se è veramente sicura e se magari vedi che tentenna aspettate un pò di tempo e vedrai che sarà anche più bello!!
-
a me è successo 1paio di mesi fa e lo fatto xke nn mi sentivo pronta!!è x qst ke ti 6 tirato indietro cmq se lo vuole fare lei xke crearsi tnt problemi vuol dire ke qst raga è innamorata di te sul serio....
-
Re: Tirarsi indietro
Quote:
Originariamente inviata da consu90
vi e' mai successo che volevate fare sesso con una certa persona e al momento di farlo vi siete tirati indietro?xke a me e' successo domenica e non so bene neanche il xke....un' idea ce l'ho:lei e' vergine e non mi sembrava giusto farlo dato che non stavamo insieme da tanto poi boh.... :( ....lei ora lo vuole fare e anch'io pero' cio' sto pensiero ke mi gira x la testa....avete qualche consiglio?grazie ;)
Secondo me il tuo comportamento può essere dato dal fatto ke vuoi veramente bene alla tua ragazza e ti preoccupi solo per lei!
Cmq se tu ti senti pronto ed anke lei lo vuole fare... xké nn accontentarla, magari parlagliene, ok? ;) :ok:
-
:P OGGI L' ABBIAMO FATTO E' STATO FANTASTICO E LE E' PIACIUTO MOLTO,SON CONTENTO.........CMQ GRAZIE.... :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da consu90
:P OGGI L' ABBIAMO FATTO E' STATO FANTASTICO E LE E' PIACIUTO MOLTO,SON CONTENTO.........CMQ GRAZIE.... :lol: :lol: :lol:
Sono contento per te! :ok: ;) :ok: