Mi chiedo: perché le donne non vivono per il sesso come gli uomini ?
Visualizzazione stampabile
Mi chiedo: perché le donne non vivono per il sesso come gli uomini ?
Ah, tu vivi PER il sesso?
Bella persona, complimenti.
Ps.
Ci sono tanti topic con domande del genere e ho sempre risposto che per me il sesso è importantissimo. Siamo inondati di luoghi comuni.
PPs. http://forum.fuoriditesta.it/problem...-il-sesso.html
Testosterone
Perchè noi godiamo anche con lo shopping.
A riguardo ho da ridire: io sono l'eccezione che conferma la regola, ogni giornata di shopping puro mi porta ad avere la febbre -.-' Fanculo!
detto ciò, più vado avanti e più mi rendo conto che senza il sesso sarei una donna peggiore.. E di mio sono isterica! :D
Credo che @Elaine Marley fosse ironica. :)
Ribadisco, stiamo affogando nei luoghi comuni, come sempre.
Il mi piace di @Liquirizia0 ne è la dimostrazione.
E io cosa c'entro adesso?
:076:
Perché siamo più brave a cavarcela da sole.
Le donne vivono per il sesso esattamente come gli uomini, forse anche di piu', il guaio e' che,per un perverso gioco di ruoli che vorrebbe il maschio cacciatore e la femmina preda ingenua, negli anni le donne hanno affinato tattiche di dissimulazione sempre piu' persuasive, tanto da rmanerne spesso intrappolate loro stesse.
Perchè non possono permetterselo .
Hanno il dovere di dare la precedenza ad altri piaceri , ad esempio : pulire ed ordinare casa , stirare , cucinare ecc ..
Poi , dopo aver svolto i loro compiti , possono iniziare a pensare ( ma non a vivere PER ) al sesso .
Perchè hanno sempre la paura di rimanere incinta :lol:
mah ci sono più femmine infoiate di quanto credi
Cavolo, che alta considerazione che hai del tuo genere :lol:
Ma ancora gli rispondete? :lol:
noi nn viviamo x il sesso xke siamo piu sentimentali...
Io c'ho un moccicone tutto inside!!
a me sembra che anche per le donne sia molto importante, forse non ne parlano cosi maniacalmente perchè poi vengono considerate vacche,mentre un uomo che parla solo di sesso è considerato un figo, anche se poi quelli che più parlano di sesso o vogliono far vedere che per loro è una cosa vitale, son quelli che non lo fanno quasi mai o che han più problemi con la partner. Due amiche della mia ragazza hanno i fidanzati che non riescono a farlo.
Per noi è vitale solo perchè crediamo che ci renda più fighi
Perchè non hai ancora conosciuto me.
vedoche hai capito tutto del mio discorso nachos, bravo