Visualizzazione stampabile
-
non vengo
io ho un problema...sto con un ragazzo da un paio di mesi e sono vergine...da subito abbiamo iniziato con i "preliminari" ma io non provo piacere e lui non riesce a farmi venire e si arrabbia con me...ke cosa posso fare? provo piacere e mi eccito solo quando i nostri sessi si sfregano attraverso ai vestiti...altrimenti non provo nulla anzi a volte mi fa male quando prova a spingere il dito più in fondo possibile...è normale? :shock:
-
non è normale che lui si arrabbi con te!!! :shock:
ma siamo pazzi?? :?
-
..dice ke è colpa mia e ke lui vuole farmi venire a tutti i costi e per questo ke mi fa anke male a volte...ke mi consigli?
-
ti consiglio di mandarlo a cagare! ma siamo fuori? lui non sa stimolarti e si incazza con te? ma dove si è mai visto????
-
consiglio
Confermo con l'opinione espressa in precedenza, se a fare sesso non provi piacere vuol dire che il tuo ragazzo non è assolutamente capace, visto che per far venire una donna ci sono molti modi. Mollalo quello stronzo. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
ti consiglio di mandarlo a cagare! ma siamo fuori? lui non sa stimolarti e si incazza con te? ma dove si è mai visto????
quoto...trovane un altro, più DOLCE, più DELICATO e CAPACE...
-
Devi dirgli di andarci piano!...come si permette ad arrabbiarsi con te?mica colpa tua!....se nn riesci a venire uno dei motivi puo' essere ke nn 6 rilassata e nn tanto a tuo agio in quella situazione...e lui nn t sta' aiutando di certo!!!...si arrabbia!! :x ....mah!....digli come fare,e come toccarti e se ancora nn funziona significa ke e' lui l'incapace!ecco!
-
credo siano cose normali. Che lui s incazzi ovvio che no :shock: ma se ti fa male digli di smetterla.. ma non credo dipenda solo da lui, magari anke tu sei "condizionata" dal fatto ke si arrabbia.. se provi piacere solo "sfregandoti" limitati a fare solo quello, nessuno ti obbliga a fare niente.. :)
-
grazie delle vostre opinioni credo ke abbiate tutti ragine a dire ke fa male ad incazzarsi! sxo di riuscire a risolvere presto il pobrema dell'orgasmo mancato...
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
inoltre proverei a dargli una bella dose di camomilla!