Visualizzazione stampabile
-
scusa mi risulta di aver messo un messaggio senza offese nè niente, torno e non c'è più..
non è per il post o thread in questione, in generale non capisco perchè quando una discussione degenera invece di rimuovere/modificare/censurare i post in questione, cancellate pure quelli che ci finiscono in mezzo o scritti prima..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
scusa mi risulta di aver messo un messaggio senza offese nè niente, torno e non c'è più..
non è per il post o thread in questione, in generale non capisco perchè quando una discussione degenera invece di rimuovere/modificare/censurare i post in questione, cancellate pure quelli che ci finiscono in mezzo o scritti prima..
Kova :181:
Se cancellano i post deliranti ed off topic di Pettirosso, CHE SENSO HA LASCIARCI GLI ALTRI POST IN CUI NOI GLI RISPONDIAMO? Cioè, mica per altro, ma uno che leggerebbe il topic ci scambierebbe per squinternati che parlano da soli :lol:
-
Quote:
scazzula2
non ti 6 perso granchè alla fine :lol:
rrricapitolando prima ha pubblicato la foto di una (mezza) specie di pene senza coglioni... poi ha iniziato a insultà... ha editato... però non ha fatto in tempo e l'hanno bannato :lol:
A me risulta che ieri tu abbia fatto tanti complimenti a quello che ha sparato tutte quelle cazzate per adesso cercare di fare la figura del bello con le ragazze di questo forum.
-
Quote:
Eric Draven
A me risulta che ieri tu abbia fatto tanti complimenti a quello che ha sparato tutte quelle cazzate per adesso cercare di fare la figura del bello con le ragazze di questo forum.
No no aspetta sei tornato eric :lol:
-
Quote:
Dade
No no aspetta sei tornato eric :lol:
Eccomi.
-
Quote:
Eric Draven
mi stavi + simpatico quando eri un pettirosso inveve che un corvo :lol:
-
Quote:
scazzula2
Il problema è un altro chi è il vero eric ora?:lol:
-
Quote:
Dade
Il problema è un altro chi è il vero eric ora?:lol:
se non sbaglio jack era eric draven prima vero?
(adesso c'è un conflitto d'identità :lol:)
-
Quote:
scazzula2
Lascia perdere.
-
Quote:
Eric Draven
Lascia perdere.
eddaje coso (ormai non sò + come chiamarti... in 3 giorni hai cambiato 3 nick :lol:)... ricomincia a sparà cazzate e a facce ride :lol:
(però lascia perde le madri delle utentesse :lol:)