Visualizzazione stampabile
-
Il piacere probabilmente è uguale, a cambiare è la frequenza con cui si vuole provare questo piacere. Della serie a tutti piace la cioccolata, ma non tutti hanno kg di nutella in casa...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Ma lo sai che l'altro giorno ho visto un vestitino carino carino?!? secondo me potrebbe starti bene, facci un pensierino.
Mi sfotti? -.-''
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Wolverine
Magari fosse vero :183: :183:
Sarò fuori dal comune io o i ragazzi con cui sono stata allora ahah
Se uno sta bene col proprio tipo.....mi sembra una cosa conseguente e logica aver voglia....
-
Quote:
Sarò fuori dal comune io o i ragazzi con cui sono stata allora ahah
Se uno sta bene col proprio tipo.....mi sembra una cosa conseguente e logica aver voglia....
brava valavero...anche tu mi piaaaaaaaaaaaci ahahhaha
-
Per me il sesso non è al primo posto, come non è al primo posto niente.
Ci deve essere un giusto equilibrio fra le varie componenti di un rapporto.
E per quel che mi riguarda sono così attratta dal mio ragazzo che rare volte non ho voglia. Rarissime.
Per lo più gli salto addosso io per prima :lol:
-
-
Quote:
Vanille.
Per me il sesso non è al primo posto, come non è al primo posto niente.
Ci deve essere un giusto equilibrio fra le varie componenti di un rapporto.
E per quel che mi riguarda sono così attratta dal mio ragazzo che rare volte non ho voglia. Rarissime.
Per lo più gli salto addosso io per prima :lol:
Se avessi un uomo sarebbe uguale anche per me
-
Sono fidanzata e per me è importantissimo il sesso,potrei farlo anche tutti i giorni !!!
-
Quote:
Mad Hatter
Ti svelo un segreto : alle donne non piace fare sesso , lo fanno solo per accontentare noi uomini oppure per avere un lavoro prestigioso ( consigliera regionale / ministro ecc.. ) .
ciao .
- - - Aggiornamento - - -
Ah ma 2000 non è il tuo anno di nascita :181:
Quote:
Wolverine
Magari fosse vero :183: :183:
Quote:
Randy Mellons
Il piacere probabilmente è uguale, a cambiare è la frequenza con cui si vuole provare questo piacere. Della serie a tutti piace la cioccolata, ma non tutti hanno kg di nutella in casa...
frequentate donne sbagliate.
-
Quote:
fibra2000
Avete sempre voglia di farlo?
Quante volte lo fareste alla settimana?
Quanto è importante per voi?
Dite se siete fidanzate o no.
Ciao :)
Sono domande parecchio stupide, il desiderio varia in base a molte cose, dipende soprattutto dal partner... non ci va un nobel per arrivarci, se poi hai aperto il topic per segarti sulle risposte allora è un'altra cosa, massimo rispetto.
-
Quote:
Frogga
frequentate donne sbagliate.
Magari ! , almeno ne frequenterei una ...
Comunque non ero serio , lo so che il sesso perennemente arrapato è il vostro :182: .