Visualizzazione stampabile
-
cosa può essere??
Ciao a tutti..
Allora l’11 gennaio ho avuto il ciclo ma lo stesso mese ho avuto un paio di rapporti non protetti con un ragazzo ma il 3 febbraio il ciclo e arrivato normalmente. Ora mi dovevano venire qualche giorno fa ma ancora nessuna traccia del ciclo..da gennaio non ho avuto nessun altro rapporto e quindi non riesco a capire come mai stia ritardando … e poi una cosa che ho notato di strano e che ho delle perdite simili all’ovulazione ma un po piu liquide… cosa puo essere ??
-
Le prossime volte usa i contraccettivi così sei più tranquilla.
Comunque penso che ti stiano tardando solo un pò...più ci pensi più tardano.
-
-
se hai l'ansia fai il test di gravidanza,ma giusto per levarti il peso,tranquillizzati e vedrai che arriverà!
-
E' la menopausa, vista l'età...
-
Da quanto vedo "Non sapevo di essere incinta" anche io ho le ansie -.-
Cmq dovrebbe essere solo un ritardo, per sicurezza fai un test.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Da quanto vedo "Non sapevo di essere incinta" anche io ho le ansie -.-
Cmq dovrebbe essere solo un ritardo, per sicurezza fai un test.
Quella serie è micidiale.
Ti ammazza.
Hai mangiato pesce avariato e hai la nausea? tranquilla, passerai 28 giorni (si, perchè il ciclo ti è appena finito) a essere convinta di essere incinta.
Comunque potrebbe essere solo un ritardo, tranquilla, ma la prossima volta stai più attenta.
-
-
qualche giorno fa ho fatto il test ed è risultato negativo .. continuo ad avere delle perdite tipo ovulazione ma del ciclo ancora nulla :-(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dolcegirl
qualche giorno fa ho fatto il test ed è risultato negativo .. continuo ad avere delle perdite tipo ovulazione ma del ciclo ancora nulla :-(
Come hanno detto le altre si tratta solo di aspettare. Se ci pensi è peggio.