Visualizzazione stampabile
-
Goldone di merdA!!!
Ho un problema! NN mi viene duro con il preservativo.
NN ho mai dovuto metterlo, le mie ex fidanzate prendevano la pillola e in caso di sesso occasionale ho sempre risolto senza ....
Una sera pero' ho conosciuto una ragazza, siamo finiti da Lei e una Volta iniziati I preliminari mi dice di mettere il preservativo.. Io me lo metto inizio a darglielo e mi si affloscia, allora lo tolgo, me Lo meno un salto e ritorna come il marmo....... Rimetto quel cazzo di preservativo e dopo 10 secondi dentro mi si riaffloscia ... Morale Della favola: con sta ragazza mi sono visto 5 volte e nn ne sono venuto neAnke una..
Adesso, con sta ragazza NN mi vedo più però il problemA rimane, qualcuno ha qualche consiglio?
-
Forse usi preservativi troppo stretti .
Oppure non dipende dal preservativo ma da te , stai semplicemente perdendo la passione per la figa .
-
Ti si ammoscia perché per te non è un gesto naturale e ti distrai.
Comprane una scatola ed allenati a casa.
-
Quoto i due sopra :D
Potrebbero essere entrambe le cose..
-
I metodi-barriera purtroppo spesso "uccidono" anche me...ma ti ci devi abituare, oppure provare a unire grande attenzione riguardo il tipo di partner che hai, grande auto-controllo e tempismo...e un pizzico di fortuna.
In quest'ultimo caso è ovvio che un po' di rischio c'è, rischio che sarebbe quasi nullo adoperando le barriere di cui sopra...
-
Prova a fartelo mettere da lei, in modo di non "perdere lo slancio" e soprattutto di non interrompere la situazione di eccitazione.
Quello è veramente tragico, non c'è niente di meno eccitante che dover interrompere quello che stavi facendo e magari iniziare a girare per la stanza (o contorcerti per la macchina), col pisello che punta, accendere la luce per cercare il portafoglio o i pantaloni ecc.
Poi dipende, a volte non succede niente, ma se mentre stai cercando o infilando il coso inizi a pensare "cazzo devo sbrigarmi se no ci molla" è proprio la volta che ti fa lo scherzetto. Dipende anche da quanta confidenza hai con la partner,, meno ne hai più ti preoccupi più è facile che succeda.
A me pure qualche volta è capitato.
-
Ringrazio , appena trovo del rufis vi Sapro' dire se I consigli son serviti...
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Ti si ammoscia perché per te non è un gesto naturale e ti distrai.
Comprane una scatola ed allenati a casa.
Quotone.
-
Quote:
Kolonkovez90
Ho un problema! NN mi viene duro con il preservativo.
NN ho mai dovuto metterlo, le mie ex fidanzate prendevano la pillola e in caso di sesso occasionale ho sempre risolto senza ....
Una sera pero' ho conosciuto una ragazza, siamo finiti da Lei e una Volta iniziati I preliminari mi dice di mettere il preservativo.. Io me lo metto inizio a darglielo e mi si affloscia, allora lo tolgo, me Lo meno un salto e ritorna come il marmo....... Rimetto quel cazzo di preservativo e dopo 10 secondi dentro mi si riaffloscia ... Morale Della favola: con sta ragazza mi sono visto 5 volte e nn ne sono venuto neAnke una..
Adesso, con sta ragazza NN mi vedo più però il problemA rimane, qualcuno ha qualche consiglio?
bravo!!! :038::038::038::038::038:
-
Quote:
Kolonkovez90
Morale Della favola: con sta ragazza mi sono visto 5 volte e nn ne sono venuto neAnke una..
Adesso, con sta ragazza NN mi vedo più
La passera è volata su un ramo rigido, è normale che sia così. A qualcosa di rigido e duro la passerina deve pur aggrapparsi!
In una delle 5 volte potevi darle il bastone senza condom, mal che andava terminavi l'exploit con la retromarcia finale.