Visualizzazione stampabile
-
Ho un Problema!
Ho un problema: sto cn un rgz,il quale nn ha ancora fatto la sua prima volta, è un anno + piccolo d me e premetto k il suo primo bacio lo ha dato a me. Lui lo vuole fare ma io nn sn sicura k sia pronto in più ho sempre avuto rgz molto + grandi di me e nn so cm comportarmi. Ora vi kiedo cm faccio a tranquillizzarlo e nello stesso momento nn farlo sentire in imbarazzo? Risp in tanti xkè nn so cs fare!!!!!!
-
sii molto dolce cn lui... e anke se la prima volta nn c provi molto piacere fa finta...cmq parlatene e fallo ragionare ancora su 'sta cosa...sennò nn lo fate ;)
-
devi essere sicura anke te....se nn sei convinta nn lo devi fare x forza...xke lo vuole lui!!
-
Alessi@
secondo me nn dovresti dirgli niente xchè lo faresti sentire inesperto e nello stesso tempo molto piccolo e potrebbe rimanerci molto male questa è la mia versione poi t puoi fare quello che vuoi che ci saranno molti consigli t auguro solo buona fortuna ;)
-
per me non ce la fa piu a resistere........deltronde a la ragazza e vorrebbe sperimentare qualcos'altro!!!!!!! :nice: :nice: :nice: :ok: :P
-
Quote:
Originariamente inviata da mony_89
devi essere sicura anke te....se nn sei convinta nn lo devi fare x forza...xke lo vuole lui!!
io veramente già l'ho fatto è lui k mi preoccupa :oops:
-
ciao, secondo me dovresti metterlo alla prova e visto ke hai + esp. dovresti aiutarlo in modo ke la sua prima volta sia bellissima....... ;)
-
ma lui non è in imbarazzo... sei tu. :smt107
-
Io sn in imbarazzo xkè nn so cm comportarmi...
Lui è in imbarazzo xkè sa k io l'ho già fatto. lo so è una storia complicata. :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da Dark Angel
Io sn in imbarazzo xkè nn so cm comportarmi...
Lui è in imbarazzo xkè sa k io l'ho già fatto. lo so è una storia complicata. :oops:
ma è una figata :P tu devi comportarti normalmente, idem lui.. credo ke le cose poi andranno da sè.. no? :) dovresti solo rassicurarlo.. :roll: fargli capire ke cmq vada tu ci sei :)
per il fatto di farlo o no, dovete vedere voi..