Visualizzazione stampabile
-
Come provarci?
Ciao,
sono nuovo di questo forum e questo è il mio primo messaggio.Volevo chiedere a chi sicuramente è più esperto di me un consiglio,esporrò quindi subito il problema.Sto con una ragazza di due anni più piccola di me,ossia di 13 anni,stiamo da quasi due mesi assieme e io mi ci trovo molto,troppo bene,è la mia metà e ci tengo troppo a lei,anche perchè ci siamo conosciuti per un bel po' da amici.Ora il problema è questo: alla mia età cerco qualcosa che sia di più del solito bacio con la lingua,e toccatina al sedere;ossia vorrei provare a farle un ditalino. Non abbiamo mai avuto occasione di stare soli a casa,e a me non starebbe tanto bene farle provare il suo primo ditalino in un posto qualunque,fuori casa,perchè secondo me rovinerebbe l'atmosfera. Il problema principale è che ho paura di un suo rifiuto,magari come tento di infilare la mano lei me la toglie,e come dovrei fare per fargli capire che voglio qualcosa di più senza dirlo direttamente? potrei provare ad esempio a toccarle il seno? aiuto.
-
-
Scusami ma non capisco XD
-
Se in un primo momento ti toglie la mano significa che è la donna giusta xD
edit: oddio ho letto ora l'età... non considerare ciò che ho detto
-
Agite con calma. Piano piano diventerà tutto naturale.
-
digli che ti sei fatto male al dito e il dottore ti ha detto che devi tenerlo in un posto caldo e umido.. se ti vuole bene ti darà una mano!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
**AnTy**
Ma almeno ha il seno??
Se non il seno almeno il coseno.
*palla di fieno che rotola*
-
-
Sono le prime esperienze, è normale essere un pò "spaventati". Tu provaci, senza farle pressione. Ognuno ha i suoi tempi.