Visualizzazione stampabile
-
sono io che sbaglio?
La mia ragazza mi disse che si eccitava solo stimolando la parte esteriore della vagina, e non infilando le dita dentro. Ora mi dice che dopo svariate volte che abbiamo fatto sesso, nonostante io l'abbia sempre sentita urlare, non ha mai raggiunto l'orgasmo. Ciò significa che raggiunge solo l'orgasmo clitorideo e che quindi è una sua peculiarità che non dipende da me, oppure sono io che sbaglio?
-
Quote:
Originariamente inviata da
cciacri
La mia ragazza mi disse che si eccitava solo stimolando la parte esteriore della vagina, e non infilando le dita dentro. Ora mi dice che dopo svariate volte che abbiamo fatto sesso, nonostante io l'abbia sempre sentita urlare, non ha mai raggiunto l'orgasmo. Ciò significa che raggiunge solo l'orgasmo clitorideo e che quindi è una sua peculiarità che non dipende da me, oppure sono io che sbaglio?
Lei che finge :o?
-
Presentiamoci prima di scrivere messaggi con sfondi sessuali, così eh... giusto per capire se non sei l'ennesimo allupato. Merci.
-
dai, è un problema serio, non mi va di rivelarmi data questa situazione imbarazzante, capitemi.
-
Quote:
cciacri
dai, è un problema serio, non mi va di rivelarmi data questa situazione imbarazzante, capitemi.
Non ti ho detto di darmi il tuo numero di previdenza sociale, solo di farci capire che sei una "persona" e non un "personaggio".
Poi... problema imbarazzante? Quale? Il fatto che la tua fidanzata sia clitoridea e non vaginale e che urli anche quando non viene?
Non ci vedo nulla di imbarazzante, anzi onestamente non ho capito cosa ci stai chiedendo.
Se ci chiedi se sei normale (tu o lei) la risposta è qui:
Dottore, sono normale? - Benvenuti da Maurizio Bossi
-
Non è che siamo proprio insensibli durante una scopata eh, cosa dovremmo fare? Le parole crociate?
-
Quote:
Elaine Marley
Non è che siamo proprio insensibli durante una scopata eh, cosa dovremmo fare? Le parole crociate?
Potresti giocare alla play... e se nel prossimo post mi rispondi che lo fai ti avviso subito che il durello scatta immediato.
-
Quote:
Jo Constantine
Potresti giocare alla play... e se nel prossimo post mi rispondi che lo fai ti avviso subito che il durello scatta immediato.
Preferisco l'xbox u.u
-
Quote:
Elaine Marley
Preferisco l'xbox u.u
ahahahahah :lol:
-
Quote:
Elaine Marley
Preferisco l'xbox u.u
xbox 360...
4 x 90 = 360...
uhm... se mi dici che tu sei una di quelle che parteggiava per i lavaggi a 90 gradi, direi che il tuo simbolismo dialettico la dice lunga sulle tue abitudini sessuali :lol: