Visualizzazione stampabile
-
Beh oddio guardando le immagini su goooooogle non è un bel vedere....poi dipende sempre dai casi
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mistake
Beh oddio guardando le immagini su goooooogle non è un bel vedere....poi dipende sempre dai casi
Che porco :lol:
-
Quote:
Diabolicus23
Che porco :lol:
#_#
-
Ma è quando avete la figa alata? Non capisco :roll:
-
Dopo farfalllina e figa alata posso andare in pace lol
Comunque non mi farei troppe paranoie, tanto gli uomini sono felici a prescindere lol
-
Quote:
Artemisia
Comunque non mi farei troppe paranoie, tanto gli uomini sono felici a prescindere lol
Certo che avete a che fare con degli assatanati se avete questa concezione! :-D.. be forse hia ragione!
Diciamo che per scoparla la scopo, ma non farei un cunnilingus appassionato e lungo come lo farei ad una bella patatina ben fatta!
-
Quote:
Randagio
Certo che avete a che fare con degli assatanati se avete questa concezione! :-D.. be forse hia ragione!
Diciamo che per scoparla la scopo, ma non farei un cunnilingus appassionato e lungo come lo farei ad una bella patatina ben fatta!
Ma no dai! XD era per dire che non è che vi fate tanti problemi per questo, non volevo affermare che tutti gli uomini sono assatanati ci mancherebbe. Poi oh! ognuno ha gusti diversi magari c'è chi è più puntiglioso XD
-
A me personalmente piace per quanto riguarda il rapporto si si puo fare se a te non ti da noia
ps
io non farei niente di chirurgico a me piace:oops:
Quote:
oOAngyOo
Salve ragazzi e ragazze! le domande sono due:
1) si possono avere rapporti anche con l'ipertrofia delle piccole labbra?!
2) ragazzi avete avuto esperienze?! è una cosa di cui non vi accorgete? vi fa schifo!? vi fa piacere!?
Se potete raccontatemi le vostre esperienze grazie in anticipo ciaooo