Visualizzazione stampabile
-
Mah.
Giusto come test, prova a chiudere coi pornazzi e magari calare la frequenza di pippe, chessò a una ogni giorno o 2..
Magari il fatto di vedere scene incredibili con pornostar da paura ogni giorno ti ha un po' assuefatto/abituato, quindi reagisci meno alle situazioni comuni...vedi se così facendo la situazione si normalizza!
Poi con questa ragazza, prima di arrivare a scopare, passerai fasi intermedie, hai anche modo di verificare come si comporterà lui!
E non preoccuparti troppo: io credo che la maggior parte dei problemi di quel tipo (in ragazzi giovani intendo) siano prettamente psicologici (il classico: tu vai con questa, inizi a fare roba e invece che pensare a fartela, pensi al tuo pisello con preoccupazione, contribuendo così in questo modo a causare il problema di cui ti preoccupi).
Se poi non cambierà niente e non migliorerà la situazione, allora prendi in considerazione di parlare con un esperto e farti visitare..
-
Ma lascia perdere chi ti dice "è strano", è nornmalissimo, dico per esperienza, le pollutazioni notturne mica sono una regola, in età adolescenziale il colpo inizia a diventare "maturo" e quindi è spesso duro, poi si calma, sennò sai figure di m**** in giro? Pensa, se vuoi ridere, in una spiaggia di nudisti, tutti a becco duro XD ahahah!
Vai tranquillo, è normale, è una cosa completamente diversa fare sesso e pornazzi (erezione parlando), il sesso è una droga, una volta provato senti desiderio ogni secondo che passa, io credo di soffrire di priapismo, non ce la faccio più ad averlo duro sempre XD
-
Io infatti volevo prima provare a fare sesso e poi vedere. Solo che la paura di fare una figura di m**** è alta
-
Fregatene,... piu pensi di fare la figura di merda piu hai possibilità che cio avvenga!
-
Potrebbe essere stato questo cambiamento causato da un calcio che una mia amica mi ha tirato nei testicoli? Un calcio nei testicoli può rendere un po' più impotente? Mi ha fatto male subito tanto, ma poi sono salito in classe regolarmente, mi faceva male solo a toccarlo e il giorno dopo non avevo più niente. Io non credo ma chiedo a voi
-
Mai sottovalutare un calcio sulle palle.... ma bho, non do pareri non essendo medico!
-
Cioè ci sono tante cose. Leggendo su internet ho anche visto che l'ipotiroidismo può causare questo. A me appunto in questi due anni mi è cresciuto un gozzo, sotto il pomo d'adamo. Però non sono mai andato dal medico per questo. Andrò lunedì.
Intanto, prima di lunedì, qualcuno sa mica se un calcio o questo gozzo possono creare disturbi del genere?
-
Si adesso non sat farti trpope seghe mentali, che poi diventi ipocondriaco!
-
No, un calcio nella palle fa male, ma di certo non smette di fartelo venire duro. E lascia perdere quello che leggi su internet.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Temperance
No, un calcio nella palle fa male, ma di certo non smette di fartelo venire duro. E lascia perdere quello che leggi su internet.
C'è cpmunque chi con calci nelle palle ha subito danni permanenti e anche sterilità.... non si scherza con i calci lì!