Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nickname
Tutte ste tipe sedentarie....e ce ne sono eh.....cazzo ma correte un pò porco cane
Diciamo che gli sport migliori sono quello della poltrona e del letto xD.
Cmq dai, una che non riesce a fare sesso perchè si stanca mi lascia allibita..O_O
-
Quote:
Jamila
Diciamo che gli sport migliori sono quello della poltrona e del letto xD.
Cmq dai, una che non riesce a fare sesso perchè si stanca mi lascia allibita..O_O
sentite lasciate stare mi vegogno ma e' cosi
-
ma io una visitina medica la farei perchè o ti fumi 3 pacchetti di sigarette al giorno o hai qualche altro problema a livello fisico.
-
Quote:
*butterfly*
ma io una visitina medica la farei perchè o ti fumi 3 pacchetti di sigarette al giorno o hai qualche altro problema a livello fisico.
Condivido, mica c'è nulla di male, dato che ti è capitato non solo con lui.
Non c'è nulla di cui vergognarsi.
-
Ma non è che lo fai controvoglia? Strano perchè io anche se sono stanchissima e moribonda la forza del sesso mi esce sempre ed ho la tua stessa età.
O è la non tanta voglia di farlo oppure hai bisogno di vitamine.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ma non è che lo fai controvoglia? Strano perchè io anche se sono stanchissima e moribonda la forza del sesso mi esce sempre ed ho la tua stessa età.
O è la non tanta voglia di farlo oppure hai bisogno di vitamine.
be' un po si, l'ho detto che lui vorrebbe sempre ... ma poi dipende se lui e' sopra e' chiaro che non mi stanco io mi riferisco quando sono sopra io non riesco
-
1 allegato(i)
aspetta il freddo, sperando che l'assenza di sesso non condanni il vostro rapporto.
Allegato 79463
-
Quote:
se111
be' un po si, l'ho detto che lui vorrebbe sempre ... ma poi dipende se lui e' sopra e' chiaro che non mi stanco io mi riferisco quando sono sopra io non riesco
Mica devi saltare come un canguro eh... Puoi anche muovere solamente i fianchi... poi la situazione si capovolge ovviamente.
-
Quote:
Wu Ming
aspetta il freddo, sperando che l'assenza di sesso non condanni il vostro rapporto.
Allegato 79463
e' anche questo che mi preoccupa un po , ormai sono 2 settimane senza
-
Quote:
se111
e' anche questo che mi preoccupa un po , ormai sono 2 settimane senza
http://www.youtube.com/watch?v=HQfIyE2R9hI