ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12
Like Tree2Mi piace

Lui viene presto...

  1. #1
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Domanda Lui viene presto...

    Sto con un ragazzo da un mesetto ma avevamo già avuto una relazione in precedenza, lui la prima volta l'ha fatto con me e contro ogni previsione è durato un'ora e un quarto.. Abbiamo sempre usato preservativi normali sia durante la prima relazione che in questa e non ho mai avuto problemi.. 30/40 minuti in media ci stavano sempre. Durante gli 4 ultimi rapporti lui ha iniziato a venire dopo 5/10 minuti nonostante lo facessimo due volte consecutivamente, sia alla prima che la seconda. Abbiamo preso dei preservativi che non avevamo mai preso che gli stringono e durante questi ultimi rapporti abbiamo usato quelli, potrebbe essere una causa??
    Poi lui era dispiaciutissimo perchè io non riuscissi a venire in quel breve tempo, così che alla 4 volta che andava così, odio farlo, ma ho finto.. Per lui, lo vedevo dispiaciuto e incazzato.. Comunque dopo che sono "venuta" lui si è rilassato ed è durato una decina di minuti più del solito e io ho fatto in tempo a venire realmente..
    Quello che mi preoccupa.. E' che se non è un fatto di preservativo o conseguenza di seghe mentali perchè ha paura di venire presto e quindi accade.. Io a brevissimo inizio a prendere la pillola (appena mi arriva il ciclo) e dato che senza preservativo si sente di più potrebbe peggiorare..
    Vabè, illuminatemi su quest'argomento che moolto probabilmente ne sapete molto più di me. Grazie!

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Ritornare con i preservativi di prima?

  3. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Invece di fingere, che non serve a nulla, cercate di scoprire una possibile causa. Se pensi possa essere per i preservativi riprovate a usare quelli di prima.

  4. #4
    Il Progettista di Energie Franz87
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/6/2012
    Messaggi: 55
    Piaciuto: 25 volte

    Predefinito

    guarda, le cause possono essere tante, lo stesso problema è capitato ad uno dei miei amici perchè aveva visto un film nel quale il protagonista aveva questo problema di venire presto e quindi pensava non soddisfacendo la sua donna, questa l'avrebbe lasciato...ci mettemmo un pò per capirlo, ma poi, raccontata sta cosa alla sua ragazza, questa lo ha tranquillizzato che non l'avrebbe lasciato nel caso lui avesse avuto questi problemi...morale della favola ora sono soddisfattissimi...quindi tu tranquillizzalo, stagli vicino, guarda che anche noi meschietti abbiamo bisogno ogni tanto di qualcuno che ci dica che comunque vadano le cose ci rimarrete accanto!

    ps: questi sono problemi che si risolvono soprattutto parlandone, al limite cambiate preservativi e vedete almeno se è la stessa cosa oppure no, o comunque giocate un pò di più prima di arrivare al rapporto.
    Ultima modifica di Franz87; 21/6/2012 alle 14:30

  5. #5
    noncliccarmi
    Utente cancellato

    Predefinito

    soluzione a) : lo imbottisci di pillole blu fino a farlo diventare dello stesso colore dei puffi

    soluzione b) : ne parlate insieme e in tutta tranquillita',cercando di capire quale possa essere la causa di questo problema.

    scegli tu.

  6. #6
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Intanto ritornate ai preservativi di prima e vedete come va.

  7. #7
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Intanto ritornate ai preservativi di prima e vedete come va.
    Entro domani dovrebbe arrivarmi il ciclo e dovrei iniziare a prendere la pillola quindi preservativi non ne usiamo più..

  8. #8
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Poi certo che se gli metti ansia poverino, non riesce a sciogliersi.
    E poi qualche volta può succedere che una-due tre volte venga prima rispetto alle altre. Come può succedere che una-due volte non veniate insieme. E come altre una-due-tre volte succeda prima a te di venire rispetto a lui. Non succede niente di così anormale.
    Non siamo macchine.
    Poi ripeto se gli metti ansia è normale succeda ancora di più.

    Stai tranquilla che non succede niente.
    Ovviamente, se continuasse così beh magari una visitina non fa male.
    Può capitare dai. RIlassati!

  9. #9
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Di sicuro in lui la paura di venire presto lo farà venire ancora prima. E' un circolo vizioso.

  10. #10
    FdT quasi assuefatto Maki Sunshine
    Donna 29 anni da Torino
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 377
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Sono stati 6 o 7 episodi di fila, ma poi si è risolto tutto e ora continua normalmente con i suoi tempi.. Secondo me anche il fatto di non usare più quel tipo di preservativo non era la soluzione migliore anche perchè al primo episodio è venuto presto con uno Ritardante (c'erano solo quelli alle macchinette).. Comunque da quando ho iniziato a prendere la pillola abbiamo rapporti normali, nella media della mezz'ora

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. viene..troppo presto...
    Da missmondo99 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 16/1/2018, 15:50
  2. Lui viene fuori!
    Da aNNa8959 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 15/2/2009, 21:57
  3. ....e quando lui vi viene dentro?!?!?!
    Da norten nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/4/2007, 22:49
  4. lui prima mi viene dietro e poi si tira indietro:x
    Da frog nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 27/9/2006, 16:25
  5. se lo faccio e lui non viene pxo rimanere incinta?
    Da spain_girl nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 10:55