Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
secondo me te la sei giocata....
ma fossi in te non mi farei paranoie.. dopotutto è l'atto in sè che te la fà perdere, donando ti emozioni uniche.... non una pallicina.... ;)
dai rannocchietta, tranquilla... Come dici imok, perdere la verginità nn è solo 1 questione del fisico, ma anche emozionale e sentimentale. E comunque, nn è proprio detto ke abbia perso la verginità. Cioè, magari era solo irritata.
-
potresti aver lacerato solo in parte l'imene,magari non del tutto, oppure potrebbe essere stato un po brusco aver provocato delle piccole lacerazioni interne,ma questo può stabilirlo solo un ginecologo
-
cmq tt risolto... ora mi è tornato il ciclo.... e ne sono sicura...
-
Brutto perdere la verginità così. :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Puff
azz :? se ne hai perso tanto, e non hai il ciclo e il ciclo non è prossimo a venire si, puoi aver perso la verginità..
Ma l'essere delicati no?? :?
Ke brutto così.. :( mi dispiace :(
Quote:
Puff
ma dovevi dirglielo se ti faceva male!!! cioè non è facile perdere la verginità con un dito.. quindi o non l hai persa del tutto o non è stato delicato.. :?
Quote:
efaf
l'imene ha un'apertura per permettere l'uscita del sangue durante le mestruazioni, ma credo non così grande...
solo il ginecologo potrà confermarte,
ma credo che ti sei giocata la verginità :?
Quote:
keira
potresti aver lacerato solo in parte l'imene,magari non del tutto, oppure potrebbe essere stato un po brusco aver provocato delle piccole lacerazioni interne,ma questo può stabilirlo solo un ginecologo
hanno detto tutto loro... tu cerca di creare diaogo tra voi
e più dolcezza e delicatezza saranno apprezzate