Visualizzazione stampabile
-
ma è un prblema?
ciao a tutti sono nuovo. scrivo x sapere se il mio è un problema. allora io quando mi faccio le se**e tutto ok vengo. xo' lo sperma non esce a spruzzo. ma esce "colando". o 15 anni e non so se è un problema di sviluppo o cosa. mi preoccupa alquanto questo fatto. che mi dite?
-
Non c'è abbastanza pressione...bevi dell'acqua con più bollicine e si risolve tutto!
-
E' vero manchi di pressione,ovviamente se ti fai una o due s...e al giorno,la pressione nn c'è sicuro!!!!! :shock: :D
-
prova a non "stringerlo" troppo, potrestri ostruire il condotto....
-
:shock: quante cose nuove imparo ogni giorno :shock:
quindi se il mio ragazzo non "spruzza" significa ke prima si è dato da fare? :roll: :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
:lol: :D
-
Quote:
quindi se il mio ragazzo non "spruzza" significa ke prima si è dato da fare? :roll: :nice:
uahauah sally sei meravijosa.....cn questa sparata mi hai rallegrato la giornata!! :kiss:
-
Quote:
nn so se faccio bene a dirtelo :roll: ,ma se nn state insieme da tre giorni,e quando ci sei nn ha quantità............... :| mi sà che gli è scappata la mano!!!! :lol: :D ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da donnie78
nn so se faccio bene a dirtelo :roll: ,ma se nn state insieme da tre giorni,e quando ci sei nn ha quantità............... :| mi sà che gli è scappata la mano!!!! :lol: :D ;)
Ma povera!!!Non dirle queste cose :(
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Ma povera!!!Non dirle queste cose :(
e va bhè dai,la mano scappa alle volte...... :lol: :lol: :lol: ,però sono sicurissimo che pensa a lei!!! :P :P :P