Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
No, lei è obbligata da forze superiori.
Qui ci starebbe una battuta ma mi astengo :lol:
u.u
-
Quote:
Annie Lennox
Qui ci starebbe una battuta ma mi astengo :lol:
u.u
Falla, altrimenti ho sprecato un post inutile :(
-
Quote:
Paperoga
Falla, altrimenti ho sprecato un post inutile :(
E' il secondo post sprecato u.u Sta battuta è troppo cafona persino per me xD
poi credo che verrei leggermente bannata per blasfemia :lol:
-
Certo che è un peso! Ti porterai sulla coscienza per sempre di non aver usato il pisello per sverginare una donna.
Poraccio, mi spiace per te.
-
Io proverò a rispondere seriamente.
Secondo me alla fine non è niente, perchè perdere la verginità non è solo un fatto fisico (rottura dell'imene), ma comprende un insieme di emozioni ecc che solo un rapporto sessuale completo secondo me ti può dare.
A che ti servirebbe poi avere un peso?? Dai vala.....xD
Vivi piu sereno..
-
Ragazze ma voi tutte come prima esperienza sessuale avete avuto penetrazione? Non avete mai fatto petting?
Comunque è normale che esca sangue anche usando le dita. Non aver paura, è fisiologico, vedrai che quando farete per davvero sesso sarà tutto portato alla normalità.
-
Quote:
manigoldo
Ragazze ma voi tutte come prima esperienza sessuale avete avuto penetrazione? Non avete mai fatto petting?
Comunque è normale che esca sangue anche usando le dita. Non aver paura, è fisiologico, vedrai che quando farete per davvero sesso sarà tutto portato alla normalità.
bhe adesso che sia normale normale non so, io non ho mai perso sangue la prima volta che ho fatto petting....se uno è delicato e la ragazza non è tesissima non dovrebbe ecco...
-
Quote:
manigoldo
Non è normale che esca sangue usando le dita? Che sei Edward mani di forbice?
Se la ragazza è vergine allora il sangue esce se si va particolarmente a fondo.
Io parlo per me, non so le altre, quando ero vergine non provavo piacere durante la masturbazione vaginale, mi faceva male, quindi, finchè sono stata vergine non ho mai permesso che mi penetrassero con un dito, a quel punto tanto valeva farlo. Ci sarei rimasta di merda se avess perso la verginità con un ditalino dato che avevo fatto tanto per conservarmela xD
-
Forse anzi sicuramente nn avete capito gia
Questa cosa e successa e il peso intendo k sono preoccupao se questo x i suoi organi e negativo
-
Quote:
fabiuccu
Questa cosa e successa e il peso intendo k sono preoccupao se questo x i suoi organi e negativo
@Paperoga @Elaine Marley @Joy Turner vi prego aiutatelooooooo :lol:
-
Grazie x le risposte serie cmq sono preoccupato xk ora a da un po k lo facciamo e lei nn raggiunge l'orgasmo sapete rispondere anche a al perche nn l' ho raggiunge
-
Quote:
fabiuccu
Grazie x le risposte serie cmq sono preoccupato xk ora a da un po k lo facciamo e lei nn raggiunge l'orgasmo sapete rispondere anche a al perche nn l' ho raggiunge
Ma 5 minuti fa non era una vergine che stava per essere violata con un dito? :lol:
Mi confondi u.u Decidi su cosa vuoi trollare e trolla bene cazzarola. Mantieni una coerenza trolleggiosa insomma!
-
Secondo me è più vergine del mio zucchino!
Trolla trollarello che sei venuto a fare qui di bello?
Sicuramente a sparare cazzate:roll:
-
Voi nn mi avete capito
Allora un po di tempo fa ho sverginato la mia ragazza con un ditalini ora quando lo facciamo nn riesce a raggiungere l'orgasmo rispondete
-
Ahahaahahahahahhaaahahahahahahah qualcuno mi fermi dall'offenderlo :lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Non è normale che esca sangue usando le dita? Che sei Edward mani di forbice?
Dopo dita intendevi l'esclamativo al posto dell'interrogativo, giusto? Se è così controbatti alla mia affermazione e ci siamo.
però poi:
Quote:
Annie Lennox
Se la ragazza è vergine allora il sangue esce se si va particolarmente a fondo.
eh, appunto ciò che dico io. Anzi, a dire il vero non è la profondità del dito, ma è la doppiezza e quanti ne metti che causa rottura dell'imene (chiamasi deflorazione, sverginamento è inteso più in senso di avere prima esperienza piuttosto che rottura dell'imene). Si può essere deflorate essendo vergini...
-
Quote:
fabiuccu
no ragazzo, davvero, io mi preoccuperei molto di più del tuo italiano.
-
Quote:
manigoldo
Dopo dita intendevi l'esclamativo al posto dell'interrogativo, giusto? Se è così controbatti alla mia affermazione e ci siamo.
però poi:
eh, appunto ciò che dico io. Anzi, a dire il vero non è la profondità del dito, ma è la doppiezza e quanti ne metti che causa rottura dell'imene (chiamasi deflorazione, sverginamento è inteso più in senso di avere prima esperienza piuttosto che rottura dell'imene). Si può essere deflorate essendo vergini...
Ti stai davvero attaccando ad un punto interrogativo? :lol:
Io allora mi dovrò attaccare al fatto che tu, qualche post fa, hai detto che è normale e fisiologico che esca sangue quando si usano, le dita...e poi ti sei successivamente corretto.
Adesso credo che ci siamo capiti, dai :)
-
-
Quote:
Annie Lennox
Ti stai davvero attaccando ad un punto interrogativo? :lol:
Io allora mi dovrò attaccare al fatto che tu, qualche post fa, hai detto che è normale e fisiologico che esca sangue quando si usano, le dita...e poi ti sei successivamente corretto.
Adesso credo che ci siamo capiti, dai :)
Ma no, non capivo se la pensavi come me o se la pensavi diversamente di me. Quel punto interrogativo stravolgeva la frase. Comunque io ho detto al ragazzo che è fisiologico che esca del sangue al suo primo ditalino fatto. Che c'è di sbagliato? :roll:
-
Quote:
manigoldo
Ma no, non capivo se la pensavi come me o se la pensavi diversamente di me. Quel punto interrogativo stravolgeva la frase. Comunque io ho detto al ragazzo che è fisiologico che esca del sangue al suo primo ditalino fatto. Che c'è di sbagliato? :roll:
Credevo volessi far il puntiglioso. E non è normale, non è la norma e non è fisiologico. Sennò tutte le donne sulla faccia della terra avrebbero perso la verginità con un dito...
-
Quote:
Annie Lennox
Credevo volessi far il puntiglioso. E non è normale, non è la norma e non è fisiologico. Sennò tutte le donne sulla faccia della terra avrebbero perso la verginità con un dito...
diciamo che non succede sempre, ma se succede che si laceri l'imene esce del sangue, dunque è fisiologico, ovvero ciò che fa parte di un processo dovuto alla semplice risposta del corpo umano. Nelle mie esperienze è successo e non. Dipende da donna donna.
-
Quote:
manigoldo
diciamo che non succede sempre, ma se succede che si laceri l'imene esce del sangue, dunque è fisiologico, ovvero ciò che fa parte di un processo dovuto alla semplice risposta del corpo umano. Nelle mie esperienze è successo e non. Dipende da donna donna.
Si, credo che sia così. Succede che si laceri e che esca sangue. Come può succedere che si laceri e non esca del sangue, dipende dalla donna.
-
Quote:
fabiuccu
Voi nn mi avete capito
Allora un po di tempo fa ho sverginato la mia ragazza con un ditalini ora quando lo facciamo nn riesce a raggiungere l'orgasmo rispondete
Credo che tu sia la prima persona in assoluto che incontro che ha le dita più lunghe del cazzo in erezione.
-
Quote:
BarneyStinson
Credo che tu sia la prima persona in assoluto che incontro che ha le dita più lunghe del cazzo in erezione.
Peccato a te il cazzo in erezione te lo entrano in c...
-
Cretino scrivo con il smartphone e mi viene male ignorante
-
Quote:
fabiuccu
Cretino scrivo con il smartphone e mi viene male ignorante
lo smartphone
-
Per favore moderate i termini della discussione, e smettetela con questi continui Off Topic poco costruttivi!
-
La tua ragazza non raggiunge l'orgasmo, come tantissime altre sulla faccia della terra.
Se non lo raggiunge NON è perchè quando la masturbavi le è uscito sangue, quindi non devi sentirti in colpa per questo.
Semmai ha bisogno ancora un pò di rilassarsi e tante altre cose, ma non hai fatto del male al suo corpo ok? XD
-
Non c'entra nulla il perdere la verginità con un ditalino e non raggiungere l'orgasmo. Probabilmente nè tu nè lei avete capito cosa le fa provare maggiormente piacere. E l'unica è sperimentare.
'mazza quanto mi è pesato rispondere seriamente.