Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bobby_il_Rosso
scusa ma non ci vedo niente di male che voglia farsi trombare la ragazza da altri, è una cosa normalissima consulta qualche libro di psicologia inoltre tu stai offendendo anche con modi razzisti oltre a
biccottojager anche il popolo africano...minchia che preguidizi che ci sono in questo forum
Eh?
-
Quote:
Bobby_il_Rosso
ti piace essere cornuto allora? bene...se vuoi ci possiamo mettere d'accordo per farmi incontrare con la tua ragazza che ne dici?
:lol:
-
Fossi la tua ragazza ti avrei mandato a quel paese sinceramente :lol:
-
Quote:
Nuvolablu
Eh?
ciupa :)
-
Quote:
Bobby_il_Rosso
ciupa :)
Lascio l'onore alla tua ragazza.
-
Perfavore tornate in topic. Bobby non credo proprio che Nuvola intendesse offendere o essere razzista pertanto ti chiedo di rispettare i pareri di tutti senza sfociare in accuse infondate.
-
bobby... il mondo non si divide tra comunisti e fascisti (che personalmente reputo uguali). Esistono varie sfumature di pensiero. Odio quando ti bollano come fascista solo perché hai idee diverse dagli altri.
-
Quote:
Bobby_il_Rosso
a sto punto 2 sono le cose, o ha il ciclo o secondo me tu sei qualche fascista che non gradisce la mia presenza su questo forum...sei anche volgare oltre che razzista e ancora mi devi spiegare quella tua battuta sugli africani
Sì come no, sono volgare e fascista:lol::181:
Comunque genio ti spiego la battuta sull'Africa:intendevo dire che l'autore ama la sua ragazza come gli africani usano l'iphone, ossia sono entrambe cose impossibili, la prima in quanto se l'amasse non la svenderebbe ad altri uomini e gli abitanti dell'Africa non usano l'iphone dato le loro condizioni di povertà.
-
Quote:
Nuvolablu
Comunque genio ti spiego la battuta sull'Africa:intendevo dire che l'autore ama la sua ragazza come gli africani usano l'iphone, ossia sono entrambe cose impossibili, la prima in quanto se l'amasse non la svenderebbe ad altri uomini e gli abitanti dell'Africa non usano l'iphone dato le loro condizioni di povertà.
Mi intrometto per dire che in Kenya l'iphone lo usano e pure bene.... :-D..... semmai dovevi dire preservativi! :-D
-
Quote:
Randagio
Mi intrometto per dire che in Kenya l'iphone lo usano e pure bene.... :-D..... semmai dovevi dire preservativi! :-D
Mi riferivo al Terzo Mondo, dai xD