Visualizzazione stampabile
-
Chiedere di sperimentare cose nuove in ambito sessuale non deve spaventare, specie se c'è intimità da tanto tempo.
Proponi qualche giochetto, qualche posizione diversa, senza preoccuparti troppo, del resto non stai chiedendo chissà cosa, ma di creare nuove situazioni piacevoli per entrambi.
Magari è proprio il tuo non proporre, non chiedere, non prendere iniziativa a bloccarlo, pensa ti stia bene andare subito al sodo e fine. La comunicazione è importante.
Se poi dovesse rifiutarsi, e non una sola volta, di accontentarti, allora c'è sotto qualcosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Nera86
ahah... giusto... il problema della comunicazione è solo da parte mia... odio chiedere!
cmq inizialmente anche se lui veniva poi ricominciavamo, ultimamente però no, solo una volta e poi si gira e dorme....
lui non può leggerti nel pensiero, o glielo fai capire come ti ho detto, cercando magari di stuzzicarlo prima tu oppure glielo dici.
-
In passato hai già chiesto delle cose? E lui non capisce?
Sono 2 le cose:
- O non ci mette l'anima e il cuore
- O è egoista
Tu non chiedi e non elemosini nulla da lui. Gli fai notare che hai un disagio, tutto qui. Parlane con lui con delicatezza. Se non capisce allora dimentica la delicatezza e digli chiaramente che c'è un problema e che tu ne soffri.
Fallo, lo fai per te stessa...come lui fa altre cose per se stesso, evidentemente...
-
No, chiedere è fondamentale.
Anche se a me sembra solo un pochino egoista visto che il sesso orale tu glielo fai.
-
Quote:
Annie Lennox
In passato hai già chiesto delle cose? E lui non capisce?
Sono 2 le cose:
- O non ci mette l'anima e il cuore
- O è egoista
Tu non chiedi e non elemosini nulla da lui. Gli fai notare che hai un disagio, tutto qui. Parlane con lui con delicatezza. Se non capisce allora dimentica la delicatezza e digli chiaramente che c'è un problema e che tu ne soffri.
Fallo, lo fai per te stessa...come lui fa altre cose per se stesso, evidentemente...
a me sembra che, più che non metterci anima e cuore, non metta la lingua!
:lol:
-
Quote:
nera86
salve a tutti...
Sono nuova in questo forum, e ho un problema da sottoporvi, spero mi darete buoni consigli...
Ho 25 anni, e stò col mio attuale compagno da 1 anno e 3 mesi, inizialmente il sesso era ottimo, niente la obbiettare, ma ultimamente stò iniziando ad annoiarmi... Secondo me il sesso è diventato monotono, niente sperimentazioni, niente preliminari, niente sesso orale, lui va dritto al sodo e chi si è visto si è visto....
Mi è capitato in passato di dover chieder delle cose al mio partner, ma la cosa mi fa stare veramente male, sono convinta che chiedere equivalga a una "costrizione" e io non voglio che il mio compagno si senta costretto a fare cose che non vuole o che non si sente di fare.
Da sempre non ha fatto sesso orale (almeno con me, non ho chiesto delle sue ex e non ho intenzione di chiedere), e anche coi preliminari è sempre stato "stitico", ma ora la situazione mi pesa...
Cosa posso fare?
Devo chiederlo esplicitamente?
In che modo chiederlo senza offendere?
Vi prego datemi un consiglio!!!
cambia ragazzo
-
Quote:
Nera86
Da sempre non ha fatto sesso orale!!!
solo un pazzo nonmangerebbe nel migliore risporante del mondo (cit.)
-
Grazie a tutti per le risposte... sia per quelle serie che per quelle un pò meno serie, ma che mi hanno fatto comunque sorridere e mi hanno un pò tranquillizzata... XD
Cmq vi aggiorno: ho parlato con lui e la sua risposta è stata semplicissima: "amore mio ma cosa pretendi, sono stanco in questo periodo..."
Io ho deciso di dargli tempo e vedere come va... nel frattempo proverò a farlo dormire di +....
-
E' stanco per far godere te, ma di venire lui non è stanco.
Bò, mi sa tanto di egoismo; comunque sì, prova anche questa, in caso ti renderai conto di che tipo è davvero.
-
A colte sono stanco per scopare.. ma mai per leccare!