Ok le spiegherò tutto per bene :nice:
Visualizzazione stampabile
Ok le spiegherò tutto per bene :nice:
Allooora...Sono tornata da un'ora a casa mia,la serata è stata bellissima,e per fortuna ho avuto la conferma che un uomo adulto non ha nulla da invidiare a un ragazzo anzi...è molto più attento e coinvolgente!Peròòò........c'è un però......
Cena stupenda,lui si è presentato con le rose rosse avvolte da un foularino di Louis Vuitton viola (che è il mio colore preferito!) quindi già mi ha predisposto in un certo modo (non intendo dire che siccome era di Louis Vuitton significa che penso ai regali costosi come cardine di una coppia,ma a quale donna non piace essere corteggiata!?Sa che è una delle mie griffe preferite e mi ha fatto molto piacere la sua attenzione) dopo cena ci siamo spostati nel suo albergo (che secondo me ha scelto proprio in base alla mia presenza,gli uomini quando fanno viaggi di lavoro,anche quelli che hanno la fortuna e il privilegio di poterselo permettere,mio papà compreso,di solito vanno in alberghi più funzionali e invece lui ha scelto un albergo splendido e accogliente guarda caso!) con la scusa di bere qualcosa al bar...Come no!:P Io avevo una bella borsa capiente per cui mi ero già preparata il minimo indispensabile per la mattina hahahahahahaha:)
Vengo al dunque quello che ho scritto sopra l'ho fatto solo per rendervi partecipi della serata visto che in qualche modo vi ho pensati.
Tralascio la mia grande spinta emotiva nei suoi confronti e parlo solo a un livello "oggettivo".
Io sono abituata a fare preliminari lunghissimi oltre che a riceverli,soprattutto quando si ha il tempo e il giusto tasso di relax (qualche bicchierino,l'atmosfera giusta...) e da subito ho notato che lui era concentrato nel farli più che nel riceverli.Allora quando io mi sentivo già pronta ho preso l'iniziativa e gli ho ricambiato il favore,sapendo che gli uomini di solito adorano il sesso orale (lui incluso ho visto)!Mi ci sono dedicata per alcuni minuti poi ho preferito non terminare visto che se no sarebbe stato sesso orale fine a se stesso invece che preliminari infatti lui mi ha sollevato,e mi si è messo sopra.Dopo 5 minuti abbiamo fatto cambio con la 90,il problema è che...tempo 10 minuti in tutto lui era già venuto,per carità a me mancava poco ma siccome non mi andava che lui si preoccupasse di "finirmi" non gli ho dato tregua e dopo due minuti abbiamo ricominciato,mi sono messa sopra e finalmente potevo considerarmi soddisfatta,morale della favola la seconda volta un pò dopo di me è venuto anche lui e io quasi in contemporanea!E' stata una notte magica in cui mi sono trovata ad essere sua complice a tutti gli effetti a dispetto di quello che mi aspettavo,poi mi sono anche divertita se così si può dire,perchè lui ha un carattere tranquillo e discreto invece io sono talvolta esuberante in certe cose,nel sesso in particolar modo,infatti sono il tipo che urla quasi dal primo momento del rapporto (qualche volta abbiamo sorriso perchè lui aveva paura che ci sentissero e mi baciava per attutire il rumore!),dico frasi irripetibili e ho molto senso del "gioco".Dopodichè comunque eravamo entrambi stanchi,ci siamo abbracciati ed addormentati,lui stamattina mi ha svegliato con molte coccole e poi purtroppo mi sono dovuta alzare perchè lui si stava preparando per uscire.
Posso ritenermi molto contenta,il mio "Però" iniziale era motivato dai suoi tempi: io come avevo accennato ho avuto altri partner generalmente più grandi di me,e ho sempre notato che se fossero durati di più per me sarebbe stato meglio,visto che io invece sono lenta proprio perchè mi freno in certi momenti e voglio far durare il rapporto a lungo!Mi ero immaginata che con lui ci sarebbe stato il problema inverso,invece al contrario,forse dura anche un pò meno dei miei altri partner.Come mai??Da cosa dipende?Mi sapete dare qualche dritta al riguardo????Se riuscissi a risolvere questo piccolo inconveniente sarebbe perfetto!
della serie...non vi accontentate mai :D
cmq dai è andata bene :D
Ma dai non è mica un problema questo!!!
Per fortuna esiste la seconda volta... :D
è una buona scusa per ricominciare no?:P
questa è appena la prima volta, stai tranquilla
che pian piano imparerete a conciliare i vostri ritmi
Secondo me può essere dovuto o al fatto che non faceva sesso da un po' e quindi aveva degli arretrati, oppure al fatto che lo ecciti moltissimo e non ha resistito visto che ti desiderava da tanto.
La prima volta è poco per poter giudicare.
Dato che hai detto di essere andata a letto altre volte con uomini molto più grandi di te, ti chiedo: hai mai provato con un tuo coetaneo o li scarti a priori?
No no,io per uomini un pò più grandi non intendevo MOLTO grandi,il ragazzo con cui ho convissuto deve compiere 30 anni ha solo 9 anni più di me ed è stato il più grande in assoluto,perchè poi il mio prima era un mio coetaneo e il secondo di circa 5 di più quindi mi ero espressa male.Lui è l'unico con cui c'è una differenza tanto netta.In generale non mi è mai capitato di essere così attratta da un ultra quarantenne,e non perchè avessi pregiudizi ma perchè non mi era capitato.Secondo me l'età ideale di un ragazzo per una di 20 anni è 30 anni,anche se ovviamente è molto approssimativo dirlo.
Comunque è ovvio che gli darò altre chances a partire da stasera,anche perchè tra l'altro è andato benissimo,io ho trovato l'unica pecca che poi in verità accomuna tutti non è che sia un problema prettamente suo!
Ho giusto 47 anni e mi permetto dunque di rispondere: il vigore del vent'enne difficilmente lo troverai, ma l'esperienza in campo sessuale non è un elemento accessorio... più ce n'è meglio è. Il suggerimento è banalissimo: prova! Non credo avrai motivo di essere scontenta. Se la vostra relazione dovesse poi durare (cosa della quale, permettimelo, dubito molto, e non per motivi attinenti all'intesa sessuale)... allora temo le cose potrebbero complicarsi, diciamo tra una diecina d'anni, una quindicina. Perché tu sarai ancora nel pieno delle forze, e lui in affanno. Però fasciarsi il capo prima di averlo rotto... non mi sembra il caso :-)
Post scriptum: mai rispondere senza avere letto i messsaggi successivi al primo :-) Comunque buon per te, e auguri per le proxime volte!
Evince ti ringrazio dell'intervento ma quindi ti chiedo:se conoscessi una 21enne che ti fa perdere la testa a priori ti negheresti l'esperienza e non lasceresti mai una partner con cui stai da anni?Possibilmente rispondimi con il cuore non puramente con la testa!Ho sentito dire a troppi uomini "io non lo farei mai" e posti davanti al fatto lo hanno fatto eccome.
Diciamo pure che il problemino è persistito,una mia amica mi ha detto che sto esagerando e che invece devo ritenermi soddisfatta di stare con un uomo che mi piace così tanto e che al mio contrario molte donne sono totalmente insoddisfatte della loro vita sessuale,ma io sono perfezionista e vorrei avere un'armonia a 360° con lui a letto.Se riuscissi a risolverlo potrei dire che la nostra intesa è perfetta.Si,so di essere ansiosa e pesante ma è il mio caratteraccio.Suggerimenti??
Ritorno a ridire le cose che ti dico in tutti i topic.. STAI SCIOLTAAAAA!! e che cavolo avete fatto sesso solo una notte e vuoi gia l'intesa a 360° e chiedi consigli per risolvere un problema che non esiste..???
e che cavolo.. l'affiatamento sessuale si raggiunge anche pian piano eh.... se non va al 100% la prima volta perchè bisogna considerarlo un problema??? Minchia sei tanto bella quanto paranoica te :-D
A parte che ognuno di noi è diverso e allo stesso tempo dà un'importanza diversa a queste storie...C'è chi si lascia coinvolgere totalmente, c'è chi invece la vede come un diversivo, un passatempo e la vive così, in maniera superficiale.
Molti, hanno storie con ventenni, ma non lasciano la partner, per il semplice motivo che con quest'ultima hanno una specie di sicurezza...Sanno che ritornano a casa e lei c'è... La conoscono da anni, si fidano di lei... Quindi iniziare una storia con una ventenne viene visto come una sorta di investimento e qualsiasi investimento comporta dei rischi, delle incertezze!
Peperina scusa ma allora sono fortunata io ad avere trovato un uomo che invece di tradire la partner a vita cercando divertimento e sesso in un'amante giovane capisce che se ha molta attrazione per quest'ultima è inutile e anche eticamente scorretto continuare una vita insieme con l'altra che sarebbe la "certezza".Molte persone che hanno saputo della nostra storia,secondo me molto perbeniste e false,ci hanno duramente criticati dicendo che lui è infantile e farfallone e che io sono una specie di squilibrata...E io giustamente ho detto che tutti loro che predicano bene e razzolano male non potrebbero nemmeno pulirgli le scarpe a lui (meglio un farfallone che lascia la donna fissa per un'altra con lealtà,perchè ci si può sempre innamorare di qualcun altro/a purtroppo durante una relazione,che uno sporco,viscido maschilista bugiardo che intrattiene relazioni extraconiugali e poi da dell'infantile a chi ha il coraggio delle proprie azioni).Uno dei tratti che mi ha maggiormente impressionato oltre all'aspetto fisico di quest'uomo è stata la sincerità che per me è un valore imprescindibile,ancor meglio come nel suo caso che sa dire la verità con tatto e delicatezza.
A Randagio vorrei dire che si,è vero,sono un pò paranoica,ma è stata la nostra seconda notte insieme...Quindi non so se parlargliene rischiando di imbarazzarlo oppure tacere,o come agire se agire!
anche due sono comunque pochissime.....
Ci faresti vedere una sua foto anche se per poco?
Mi hai messo una curiosità addosso!:\
starlet sarai fortunata ma resta pur sempre con i piedi per terra e con gli occhi aperti.
Spero sia intelligente e non la metta...
Rosemary magari la mando a te perchè effettivamente come dice Randagio non sarebbe una grande prova di intelligenza e maturità da parte mia mettere le sue foto,tra l'altro senza la sua autorizzazione,in pubblico!
Ma no figurati,non ho problemi a "mostrarlo" anzi la tua curiosità è giustificata (anche a me piace sempre vedere con chi parlo!!) però se mi dai un indirizzo email o mi mandi un messaggio privato è molto meglio!
Questa considerazione esiste da sempre, e sempre esisterà... finchè esiste gente con questi preconcetti... Di solito la persona che tradisce, o talvolta anche se lascia il precedente partner, viene visto come una poco di buono...
E quella che se ne innamora viene vista come la rovina famiglie
Ma la gente guarda dal di fuori... guarda l'apparenza e non riesce a vedere altro, non sa cosa si prova per davvero. Da fuori tutti sono perbenisti...
Non c'entra niente col topic ma l'ho visto e confermo che è mooolto affascinante e dimostra sì e no 36 anni!
Hahahaha menomale Rose,soprattutto perchè avevo a disposizione solo le foto dove lui era venuto peggio,quindi vuol dire che ho proprio ragione hahahaha:) Comunque ci tengo a dire che sono d'accordo con Ostacoli del Cuore e aggiungerei anche,non per fare la santa,che il motivo per cui mi sono "concessa" di lasciarmi andare è che avevo notato da subito che anche lui era rimasto colpito da me,non avrei mai fatto la scema (mai dire mai,ma credo in ciò che dico) o comunque l'interessata con un uomo impegnato e che non mi si filava di striscio.Forse qualcuno non sarà d'accordo,ma sono convinta che un uomo innamorato della propria compagna non mostra entusiasmo/slancio verso un'altra donna,al massimo se è una bella donna potrà darle un'occhiata ma non le lascia numero/facebook/quant'altro,dicendo appunto "mi dispiace ma non posso per rispetto alla mia donna"...Nel suo caso invece addirittura è stato lui a dirmi di tenerci in contatto per primo e già dal nostro secondo incontro mi ha detto che stava con questa donna da tanti anni ma era una relazione un pò morta.E a me è piaciuto molto il fatto che non ha preteso prima di lasciare lei di portare a letto me,cosa rarissima ormai.E questo è anche il bello di un uomo grande,il fatto che è più facile che abbia un comportamento galante!
E' vero, poteva benissimo fare il doppio gioco e tenersi la 'sicurezza' e la 'novità'.
Invece a quanto pare ha deciso di investire al 100% su di voi.
Tesoro ma se vi amate del parere della gente non ve ne dovete proprio fregare...e poi non è vero che un uomo di 47 anni non soddisfi una donna della tua età, anzi....ha molte più esperienze di te e sa come darti piacere, stai tranquilla e tanti auguri :)
Sinceramente io non mi preoccuperei della vita sessuale di un uomo di 47 anni.
Mi preoccuperei magari del fatto che tra voi due c'è una differenza abissale per quanto riguarda le esperienze di vita, il vissuto, direi tutto. Non sto giudicando, sto semplicemente cercando di essere realista e obiettiva.
Una persona di 21 anni, rispetto ad un uomo che ha vissuto in più 26 anni, ha poco a che spartire, secondo me.
Ci può essere l'intesa, la passione, la voglia di scopare giorno e notte, di farsi corteggiare... però parliamone, nella vita di tutti i giorni?
Cerca di non illuderti, cerca di non annientare te stessa quando lui ti rimprovererà tantissime cose. Non parlare d'amore troppo infretta.
Diffida di chi a 50 anni è fidanzato e ricerca la ''carne fresca''.
Mi dispiace essere il pesciolino fuor d'acqua, ma non credo tanto nella così tanta differenza.
Ci vuoi scopare, scopaci all'infinito. Ma non pensare di poter avere tanto altro.
Sono una persona che, come te, ricerca l'uomo più grande. Ma non così tanto.
Nonostante tutto ciò che ho espresso, penso che comunque sia un'esperienza che si può fare e che probabilmente accetterei anch'io.
L'unico consiglio: NON FASCIARTI LA TESTA
Difficile rispondere no, ma altrettanto difficile rispondere sì... Contesti diversi producono risposte diverse.
Leggo in altri tuoi post che l'uomo è capace di scegliere, senza rimanere appeso a una situazione ambigua... sembra una buona base di partenza. Tuttavia non posso far finta di non sentire i molti suggerimenti che ti vorrebbero attenta e concentrata su quello che stai facendo... Se sei in grado di prendere con allegria e un pizzico di ironia tutto quello che succederà, avanti, avanti tutta. Se invece la tensione dovesse permanere; se dovessero permanere i dubbi sulla non completa soddisfazione sessuale; se dovessero esserci forti rimbombi nella tua testa per tutte le parole che si dicono e si diranno a proposito della peculiarità della vostra relazione... insomma, se alla fine i conti non dovessero tornare, mi auguro tu sappia anche fare marcia indietro.
Goditi la storia finché ti darà più di quello che ti toglie. Dovesse durare settimane, mesi o decenni. In bocca al lupo :-)