Come mai quando bacio non mi viene l'erezione?
Solo con una persona appena la toccavo avevo l'erezione poi con tutte le altre persone solo quando faccio sex e vengo stimolato.
Visualizzazione stampabile
Come mai quando bacio non mi viene l'erezione?
Solo con una persona appena la toccavo avevo l'erezione poi con tutte le altre persone solo quando faccio sex e vengo stimolato.
ma perché ti si dovrebbe raddrizzare con un bacio (presuppongo in bocca e non nelle zone basse)?? O_o
Infatti le prostitute non baciano mai!
Beh, non c'è niente di strano :ehm: mica è una cosa meccanica, mica come tocchi una femmena ti viene su :ehm:
Be non è una regola che "se baci ti si rizza"... a volte ti si rizza anche solo pensando ad una e altre volte non ti si rizza nemmeno se ti baciano il collo.. non c'è una regola!
Il problema è se non ti si rizza se direttamente stimolato.. ma non è il tuo caso ;-)
Ma non hai l'erezione con QUESTA ragazza o ti è capitato anche con altre?
bè un minimo di solito di erezione c'è se la ragazza in questione ti piace particolarmente...
EDIT: ho letto meglio:lolll:
boh allora forse hai bisogno che la tipa ti piaccia particolarmente, vabè dai non è mica un difetto, meglio di quegli uomini cui si drizza pure se una gli chiede che ora è? ! xD
Beh dipende dall'attrazione per la ragazza. Sei normale, stai sereno xD
non è che si rizza sempre a comando a volte un bacio non basta dipende dal momento dal grado di eccitazione c'e una mi collega in ufficio che ha l'abitudine di girare sempre con la camicetta slacciata davanti e ha una 4 di seno, una volta è venuta da me a portarmi una pratica avevo gli occhi proprio la è stata una buona mezzora ero in netto imbarazzo perchè l'arnese ha iniziato a muoversi, quindi succede se si viene stimolati
Grazie a tutti! =) Allora sono normale se ho l'erezione al momento giusto e non prima di qualsiasi atto! =)
Era anormale il contrario...