cosa ne pensate e come vi relazionate, sessualmente parlando, con persone che portano l'apparecchio per i denti.
A me fa davvero senso la cosa, francamente nn sono mai riuscito a baciare una ragazza che lo porta. :?
Visualizzazione stampabile
cosa ne pensate e come vi relazionate, sessualmente parlando, con persone che portano l'apparecchio per i denti.
A me fa davvero senso la cosa, francamente nn sono mai riuscito a baciare una ragazza che lo porta. :?
Tutto apposto...
Non ho mai ricevuto richiesta di risarcimento danni :lol:
"Sessualmente parlando" non mi sono mai relazionata con persone con l'apparecchio ma non credo avrei problemi in tal senso.
mah, essendo quelle zone delicate è meglio non rischiare. xD
non lo so, non mi è mai capitato, io non l'ho mai voluto mettere e mi hanno messo quello mobile quindi lo portavo solo quando andavo a letto...
A me non darebbe così tanto senso sinceramente..anzi in certe persone lo trovo anche attraente xD
Da ragazzina non avevo problemi, se dovevo baciare qualcuno con l'apparecchio. Ora, invece, un pò su ci penserei. Se magari stesse per toglierlo...
Credo siano altri i problemi. Se la mia tipa mettesse l'apparecchio non cambierebbe nulla per me, piuttosto mi preoccuperei per lei, magari si sentirebbe impacciata.
Secondo me è na stronzata. Ma per quanto riguarda il sesso orale boh, non è che uno fa un movimento statico e fisso. Magari possono esserci problemi se una ragazzina inesperta si avventuri a farlo. Ma anche una esperta. Io sinceramente avrei paura a lasciarmi andare se avessi l'apparecchio..avrei paura di fargli male..:lol:
Ma in preda alla foga, non penso ci vai con i denti :o :lol:
(Povero marito di @Nuvolablu :( l'ho sempre detto...mi fa troppa pena)
"Sessualmente parlando" non è l'apparecchio che rende repellente e schifoso un ragazzo.
Ho avuto un solo ragazzo con l'apparecchio e a quell'epoca l'avevo anche io, eravamo teneri :lol:
*-*
siete mai rimasti attaccati coi ferri?
Non mi è mai capitato, ma sinceramente non mi farei nessun problema. Cioè mica ti seziona la lingua :lol.
per la mia esperienza l'apparecchio non dà alcun problema
Nè apparecchio nè sparecchio, a tavola mi ci siedo solo a magnare!