Visualizzazione stampabile
-
fingere l'orgasmo
Ciao a tutti,
allora mi sono messa insieme ad un ragazzo da 5 mesi, premesso che ho 19 anni, e con lui c'è stata la mia prima volta, ha fatto male come tutte ben sapete ecc.....per lui non era la prima volta e a pensarci ovviamente non mi piace l' idea ma non me ne faccio un problema (credo), il fatto è che con lui non ho mai avuto un orgasmo, fingo sempre, avrò provato piacere 2 volte ma senza avere l'orgasmo, il piacere è durato molto poco le volte in cui l'ho provato.....a lui non l'ho mai detto e non intendo dirglielo anche se so che dovrei, però non capisco davvero quale sia il problema: lui, io non so darmi una spiegazione....
-
Beh se non vuoi dirglielo allora è inutile parlare.
-
Fingere è il problema, non la soluzione.
La soluzione è dirglielo.
Se non glielo dici lui crederà che va sempre tutto alla grande e, di conseguenza, non farà nulla per migliorare, pensando che basti così.. ed in questo modo sei anche tu a bloccarti, perché non ti "sforzi" per capire cosa ti piace o meno.
Ti dico questo perché ho il tuo stesso problema e non l'ho ancora risolto; però a lui l'ho detto sin dall'inizio, senza giri di parole e senza aspettare. Ha capito perfettamente ed entrambi cerchiamo di capire quale sia il problema... e cerchiamo insieme una 'soluzione'.
Quindi non farti problemi: diglielo. Se continui così prima o poi lo scoprirà e di certo sarà peggio che averglielo detto prima...
Buona fortuna, in ogni caso :)
-
dal prossimo rapporto che avete prendi in mano la situazione..prolunga i preliminari, muoviti nel modo che ti da più piacere, insomma non continuare a fingere. una volta che inizia poi non la smetti più ed è inutile illuderlo che sia un mago se poi magari non lo è per niente.
-
cosa ci guadagni a fingere??? bah io non vi capisco. in una coppia la prima cosa è la COMUNICAZIONE.
-
Ma gli uomini (partner in generale) non se ne accorgono che se una persona finge? :roll:
-
non credo per lui sia un problema che tu finga, tanto lui viene comunque :182:
-
Quote:
Originariamente inviata da
nali
Fingere è il problema, non la soluzione.
La soluzione è dirglielo.
Se non glielo dici lui crederà che va sempre tutto alla grande e, di conseguenza, non farà nulla per migliorare, pensando che basti così.. ed in questo modo sei anche tu a bloccarti, perché non ti "sforzi" per capire cosa ti piace o meno.
-
A me è capitato di fingere di non venire :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bigym
A me è capitato di fingere di non venire :roll:
:lol:
ricordo una scena di "40 giorni e 40 notti" dove il protagonista finge di venire :lol: