Visualizzazione stampabile
-
bè nn tutte le donne sono uguali @Annie Lennox magari tra qualche tempo riuscirai anche tu, ti dico una cosa però col mio ex nn venivo quasi mai...
Col mio attuale ragazzo e futuro marito/papà di mia figlia che nascerà a breve, mi sono sempre trovata benissimo, mo nn so se dipenda anche dall'uomo che hai accanto...
Di certo importantissimo è il cervello che nell'eccitazione femminile fa il grosso della situazione... e sperimentare sempre nuove situazioni e nuove posizioni
-
Quote:
Originariamente inviata da
SalentinaNelCuore
bè nn tutte le donne sono uguali @
Annie Lennox magari tra qualche tempo riuscirai anche tu, ti dico una cosa però col mio ex nn venivo quasi mai...
Col mio attuale ragazzo e futuro marito/papà di mia figlia che nascerà a breve, mi sono sempre trovata benissimo, mo nn so se dipenda anche dall'uomo che hai accanto...
Di certo importantissimo è il cervello che nell'eccitazione femminile fa il grosso della situazione... e sperimentare sempre nuove situazioni e nuove posizioni
No XD E' una mia caratteristica XD Col rapporto con vengo mai, potrei anche far tutto il kamasutra XD
Ma non è un problema, sono abituata XD
-
Uhm.
Una cosa che ho notato è che anche la masturbazione conta un sacco.
Cioè, tra le mie amiche, tra quelle che hanno problemi a venire la maggior parte non si sono mai procurate piacere da sole.
Non saprei.
Io alla fine so cosa mi procura piacere ed è per questo che non ho problemi a raggiungere l'orgasmo in qualsiasi posizione.
-
Quote:
Echoes
Uhm.
Una cosa che ho notato è che anche la masturbazione conta un sacco.
Cioè, tra le mie amiche, tra quelle che hanno problemi a venire la maggior parte non si sono mai procurate piacere da sole.
Non saprei.
Io alla fine so cosa mi procura piacere ed è per questo che non ho problemi a raggiungere l'orgasmo in qualsiasi posizione.
Se fosse veramente così, darei ragione a questa teoria... Io non ho praticamente è impronte digitale, e riesco a raggiungere l'orgasmo con tutte le posizioni
-
Mah, è una cosa molto personale, e contano tante cose.
Ovviamente anche il patner, il feeling, la passione etc.
Però a meno che una non abbia un problema fisico (per esempio posizione della clitoride) -e questi casi non sono chissa quanti- non penso sia una cosa cosi normale.
Cioè io credo che tutte quelle che non abbiano limiti fisici possano raggiungere l'orgasmo in determinate condizioni.
-
Boh, io tra un po' vengo anche solo a vederlo nudo. :oops:
Cmq col missionario vengo in un attimo.. son pigra XD Mentre io sopra e lui sotto zero, son troppo impegnata a muovermi che non riesco a venire XD
Oppure io seduta sopra di lui e lui seduto sotto di me, tutti abbracciati..si sfrega bene e boh, il sentimento parte a mille così e vengo che è un piacere.
-
Quote:
Joy Turner
[FONT=Palatino Linotype]
Oppure io seduta sopra di lui e lui seduto sotto di me, tutti abbracciati..si sfrega bene e boh, il sentimento parte a mille così e vengo che è un piacere.
Approvo questo metodo :b16::lol:
-
Certe pippe potrei farmi a leggere sto topic u.u
Donne che vengono, donne che orgasmano u.u
http://cdn.wg.uproxx.com/wp-content/...od-handjob.gif
-
Quote:
SalentinaNelCuore
Io vengo con tutte le posizioni tranne quella in piedi, troppo scomoda
Con questa ti viene il colpo della strega! XD
-
Quote:
Annie Lennox
No XD E' una mia caratteristica XD Col rapporto con vengo mai, potrei anche far tutto il kamasutra XD
Ma non è un problema, sono abituata XD
Anche la mia ragazza fa molta fatica a raggiungere l'orgasmo, cheppale :lol: