Visualizzazione stampabile
-
Problema erezione
Prima di fare l'amore io e il mio ragazzo spesso ci siamo ritrovati a darci lunghi baci e attraverso i suoi jeans ho sempre percepito l'erezione.
Quando però abbiamo deciso di fare l'amore dopo i preliminari aveva l'erezione come sempre e successivamente nel momento di mettere il preservativo l'ha persa e ha iniziato a sudare. Succede sempre così lui non l'ha mai fatto con il preservativo, potrebbe essere questo? è colpa mia? devo stimolarlo di più?
-
potrebbe essere la tensione e la paura di non essere all'altezza, la cosidetta ansia da prestazione o anche che ci mettete troppo a mettere il preservativo. :roll:
Sicuramente una maggior stimolazione lo aiuterá e quindi consiglierei di continuare a provare. Ovviamente se il problema persiste ci si deve rivolgere da un medico per un parere piú specifico.
-
Io ho fatto finta di niente, non ho proprio toccato l'argomento quindi il medico dovrebbe venire da lui; forse però potrebbe essere l'ansia da prestazione per alcuni discorsi che abbiamo fatto in passato :( in parte sembra la paura del preservativo perchè ce l'ha, appena prova a metterlo...morto. Potrei metterlo io?
-
si, ma molto dipende anche dalla sua età, se è giovane allora è quasi normale!! Fallo rilassare e riprovate, oppure mettiglielo tu.
Poi se ne parlate secondo me nn è una cattiva idea, magari ti spiega cosa lo blocca... In alternativa passate alla pillola no?
-
Eh probabilmente cercherò di prendere l'argomento al più presto..ho pensato anche io alla pillola anche se a me in passato ha dato problemi di ritenzione idrica.
-
Semplice tensione. Tutto eccitato prima di farlo perchè sogna un Tempio e appena arriva alla porta si impaurisce... Classico.
-
Proverò a farlo sentire più a suo agio e a mettergli il preservativo io...
-
provate e riprovate...senza mettere pressione a lui...vedrai che dopo un pò andrà tutto bene
-
Per voi è tutto normale, a me non è mai successa una cosa del genere ecco perchè mi sono rivolta a voi. Grazie mille per i consigli vi farò sapere :)
-
non è che è tutto normale, ma questa è una situazione molto frequente che accade spesso, quindi possiamo considerarla una cosa "normale" cioè destinata a risolversi spontaneamente...
-
Quote:
Originariamente inviata da
kikka22
Io ho fatto finta di niente, non ho proprio toccato l'argomento quindi il medico dovrebbe venire da lui; forse però potrebbe essere l'ansia da prestazione per alcuni discorsi che abbiamo fatto in passato :( in parte sembra la paura del preservativo perchè ce l'ha, appena prova a metterlo...morto. Potrei metterlo io?
"paura del preservativo"? :lol:
No ascolta, è molto più semplice: la sua è tensione e ansia da prestazione. E' capitato anche a me le prime volte ma dopo un po' si supera. Devi essere il più delicata possibile e contribuire a mantenere alta l'eccitazione :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
kikka22
Prima di fare l'amore io e il mio ragazzo spesso ci siamo ritrovati a darci lunghi baci e attraverso i suoi jeans ho sempre percepito l'erezione.
Quando però abbiamo deciso di fare l'amore dopo i preliminari aveva l'erezione come sempre e successivamente nel momento di mettere il preservativo l'ha persa e ha iniziato a sudare. Succede sempre così lui non l'ha mai fatto con il preservativo, potrebbe essere questo? è colpa mia? devo stimolarlo di più?
il preservativo NON va messo in testa. sudava per quello, fa caldo!!!
-
Anke io mio ex aveva questo problema, basta fare di + la sexy ed il gioco è fatto :lol:
-
Anche al mio ragazzo all'inizio succedeva poi però è andato tutto alla grande..
-
Succede spesso ai ragazzi, specie quand'è la prima volta...
Anche al mio primissimo ragazzo era successo =) poi tutto ok quando abbiamo riprovato ;)
-
Ma si le prime volte succede ;)
-
Credo dipenda dalla poca dimestichezza nel mettere il "cappuccio" prendete anche quello come parte dei preliminari senza interrompere il momento... Se è un atto meccanico fine a se stesso passa l'attimo e c'è l'ammaina bandiera...
-
Le prime volte capita. Anche al mio primo ragazzo successe.
-
capita spesso alle prime volte,quando si è emozionati soprattutto.
-
Ci fu un periodo iniziale in cui accadeva anche al mio ragazzo.
E' bastato un po' di dialogo e un po' di fantasia e ora non abbiamo nessunissimo problema.
-
sarà anche che accada le prime volte,ma anche il preservativo per chi non è abituato a usarlo fa la sua parte nel calo d'erezione.
-
Cerca di tenere sempre viva la sua erezione anche mentre si infila il preservativo. Oppure di farlo stare a suo agio con parole dolci e carine, dimodoché non si senta un perdente perché non è riuscito a far godere la sua ragazza.