Visualizzazione stampabile
-
Verso del preservativo
Ciao a tutti raga, piccolo problema...:oops:, ma il preservativo per che verso va indossato? Bisogna assicurarsi che la parte da srotolare sia verso l'esterno...giuto? Ma non ho capito come faccio a capire...
Boh le prime volte non ho avuto problemi, ma l'ultima volta col pene in erezione non riuscivo ad indossarlo, mi rimaneva troppo gonfio...booh
Adesso c'ho paura di fare figure di merda quando lo metto, mi date 1 dritta :)
-
visto la sua funzione é palese che deve srotolarsi sul pene. Segui le istruzioni se non sei sicuro su come fare che le hanno messe apposta ;)
-
Deve srotolarsi verso l'esterno..mi pare ovvio :)
Anche io le prime volte facevo confusione,devi prenderci solo la mano.
-
se poni questo quesito alla ragazza in questione è sicuro che ti fai una figura di merda..
-
devi srotolarlo verso l'esterno mettendo dentro anche i capelli ed il naso mi raccomando!!!!
-
Dove va messo lo sa benissimo... L'utente chiedeva come si fa a capire se va indossato in un verso o nell'altro? Cioè da come si riconosce la parte che va a contatto col pene e quella che invece è esterna?
-
Vabbè non mi sembrava una domanda stupida, scusate...
Io l'ho sempre usato con disinvoltura, ma dall'ultima volta sono 1 pò a disagio, perchè probabilmente le prime volte mi è andata di culo che beccavo il verso giusto...
chiedevo solo 1 metodo veloce e facile per capirlo, la roba "dell'esterno" sinceramente non l'ho molto capita...scusatemi
-
Beh, prima di indossarlo basta controllare in che verso si srotola meglio, non è difficile. Poi lo metti sulla punta del pene e lo srotoli per il suddetto verso verso il basso.
-
Ho rimosso le battute assolutamente fuoriluogo. Il ragazzo ha chiesto una informazione, cercate di attenervi. Grazie
-
Vabbè anche se nessuno mi ha risposto tenterò l'impresa di farcela xd
a parte gli scherzi, spero di farlo al 1o colpo, anche se mi vi giuro che c'ho una caga di sbagliare xd, perchè una volta messo sulla punta del pene se non si srotola, la figuraccia è fatta..